Problema di carica batteria dopo jb iOS 5.0.1

Salve ragazzi ho riscontrato questo problema e sono ore che provo col cerca… Dopo il jb non mi compare più il simbolo di carica(fulmine) e collegando e staccando mi sbalza la carica del 2/3 %… Tipo da 96 va a 94% e poi ricollegando sbalza nuovamente a 96… Premetto che ho installato esclusivamente programmi gratuiti di cydia e nulla di illegale…grazie a tutti…

Così su due piedi ti consiglierei un ripristino in DFU senza riprendere nessun precedente backup. Dopo aver ripristinato fai il Jailbreak e se il problema persiste ripristinalo di nuovo e contatta l’assistenza.

Ma il telefono comunque va una bomba… Di caricare carica… Totalmente… Il problema è che non vorrei che non smette a carica completa… Secondo me sta qualche applicazione che da noia… In effetti quando attacco alla spina non compare il simbolo e non vibra… Ma il cel va perfetto…

Che tweak hai installato?

Allora ho istallato sbsetting e fake operator … Ho disistallato barrel perché mi dava problemi di instabilità come se uscisse un po’ matto il telefono… E basta x il momento…

Insomma nessuno sa come aiutarmi?

Ti consiglio di fare un ripristino in dfu ed eseguire nuovamente il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk