Problema di blocco improvviso su iphone 4s 16GB

ho effettuato come da guida il ripristino in dfu mode, quando itunes ha rilevato un dispositivo in modalità ripristino ho mollato i tasti…ora sta scaricando i software da installare ma è normale che il telefono sia tornato comunque utilizzabile mentre si scarica il software?

Problema di blocco improvviso su iphone 4s 16GB

Non toccare nulla e lascialo lavorare

ho soltatnto risposto a 2 essaggi urgenti di lavoro…per il resto non ho toccato nulla…spero di non aver compromesso niente…

scusa il doppio post…ha finito il download del software ma non è successo nulla…come mai??? devo ripetere l’azione???

Problema di blocco improvviso su iphone 4s 16GB

Si,ripeti tutto
L’iPhone quando entra in DFU mode deve rimanere spento e con lo schermo nero

allora, ripristino in dfu mode con recupero del vecchio backup completato con successo, che dire…a primo impatto mi sembra risolta la cosa, ovviamente è solo 10 minuti che lo utilizzo quindi non so dirvi con certezza se è stata completamente risolta la cosa, ho provato a cancellare un applicazione e adesso è reattivo mentre prima non lo era affatto e mi faceva attendere anche 1 minuto prima che uscisse l’avviso per poi eliminarla, è l’unica cosa che ho provato ora lo utilizzo per un pò e vediamo se noto altri “inceppi” speriamo che ora funzioni tutto per il meglio… :wink:

Problema di blocco improvviso su iphone 4s 16GB

Ottimo
Facci sapere allora :wink: