Stesso tuo pensiero. .
Beh se devi andare in moto e non puoi tenere il telefono ne in tasca e ne in mano,ti arrangi e ti procuri un borsello… direi sia anche ovvio…quando si acquista un dispositivo abnorme come il 6,deve anche tenere conto di queste situazioni
Ragazzi capisco la preoccupazione…ma non esageriamo se volete il telefono figo, potente, aggiornato e ultra sottile comprate l’Iphone 6 o Plus:Paltrimenti se volete un telefono quasi indistruttibile tornate ai vecchi modelli della Nokia che sembravano dei mattoni…poi mi fanno ridere questi che fanno tutte ste prove di resistenza…io la vedo cosi che se sei sfortunato il telefono si rompe anche da cadute piccole…dipende come è destinato a cadere…
Mi spiace ma non sono d’accordo. Nulla è perfetto, e su questo siamo tutti d’accordo. Tuttavia esistono delle ragionevoli approssimazioni che ci consentono di categorizzare qualsiasi cosa.
Un cellulare non può piegarsi se lo metto in tasca. Se, come sembra, ci fosse un rischio di piegarlo mettendolo nella tasca anteriore dei pantaloni, ci sarebbe da preoccuparsi. Mi spiace ma, pur essendo un fan sfegatato Apple (3 MacBook Air, una valanga di iPhone, iPad, etc) non accetto che mi si dica che mi devo arrangiare e portare un borsello. Non lo accetto proprio!
Ho una particolare propensione agli oggetti e ai beni materiali e ho acquistato anche un Note 2 ed un Lumia 1520 nel corso degli ultimi anni. Entrambi i dispositivi, per quanto grandi, possono essere trasportati in tasca con una semplice cover di silicone e non subiscono nessun tipo di danno.
Concludendo non credo proprio che l’iPhone 6 Plus sia stato pensato per essere portato in un borsello, credo che non si possa assolutamente pensare di giustificare (se è vero, perché spero che NON sia vero) un rischio eccessivo di deformare il terminale. Sperare che non sia vero credo sia legittimo e doveroso, pensare di dotarsi di un borsello per portare con se l’iPhone credo sia veramente troppo, almeno per me!
scusa ma che vuoldire… l’iphone si paga anche caro, mica te lo regalano. Se poi ti si piega in tasca come se niente fosse vuoldire che quei soldi spesi son stati spesi proprio male.
Non è perche uno paga il tel 800 e passa euro allora deve prendere tutte le precauzioni del caso.
Sperando appunto non sia fatto di ricotta.
Un mio amico del mare ha l’iphone 5(o 5s non ricordo) e ce l’ha piegato, e di certo non lo teneva nella tasca posteriore e ci si sedeva.
@Roberto.evo
come ti si fa a piegare il bancomat dentro al portafoglio, stando seduto?
se tieni il portafoglio nella tasca anteriore no problem.
in quella posteriore eviterei proprio anche per i furti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se prevedono la sostituzione posso riconsiderare l’acquisto altrimenti no. Non posso spendere 1000€ per ritrovarmi un telefono piegato, non ho comprato né una reliquia e nè una mozzarella da doverlo maneggiare come se fosse di cartapesta.
Ho già avuto un Phablet e non ho riscontrato un difetto così rilevante, quindi non è questione di grandezza.
scusate ma qualsiasi oggetto sottoposto a flessione si piega o si spezza, dipende solo dalla forza applicata. non ho capito perchè l’iphone non dovrebbe sottostare alle leggi della fisica. Per me si sta discutendo di aria fritta.
Sono pienamente d’accordo con te…poi voglio vedere come ti siedi con un Iphone Plus davanti…penso che faccia male…cerchiamo di vedere e toccare prima il cell. con le nostre mani…potresti fare una prova…prendine uno in esposizione e prova ha piegarlo:w00t::w00t:
Io penso che siano piu che legittime le preoccupazioni degli utenti o no?
Ovvio che qualsiasi oggetto se sottoposto a certi sforzi si deforma…
la problematica e’ un’ altra: se si piega tenendolo in tasca( anteriore)
Mi sembra di ritornare ai tempi in cui si discuteva dell’antenna dell’iphone 5, come tenevi il tel perdeva segnale…
La piega avviene sotto uno sforzo elevato ovviamente…Non avviene guardandolo
Io a dire il vero cerco il più possibile di evitare di tenere l’iPhone in tasca… D’inverno lo tengo nel giubbetto e d’estate appena ho la possibilità di appoggiarlo da qualche parte (tipo in macchina) lo sfilo dalla tasca.
Il punto è che tutte queste precauzioni non sono affatto per il terminale ma bensì per me stesso.
Credo avrete tutti sentito dire di come i telefoni tenuti in tasca possano portare con il tempo alla sterilità. Quindi tenendolo altrove oltre che salvaguardare il dispositivo salvaguarderete anche voi stessi.
In conclusione bisogna tenere conto del pericolo di tenere un gioiello come l’iPhone vicino… Ai gioielli di famiglia
Ho guardato tutti i video postati da Curiosone ed il Note 3, rispetto all’iphone 6 plus, non si piega.
perchè è di plastica
Finalmente qualcuno che mette in moto il cervello asd
Chiuso OT
Che è di plastica lo so anche io, sono in possesso di un Note 3 infatti.
La plastica, come l’alluminio, hanno i propri pro e contro ed è corretto tenerne conto, l’alluminio si piega e la plastica no, al tatto il primo è piacevole ed il secondo no, ecc…
Giusto è plastica
iphone Plus 7,1
Note 3 8.6
saranno anche dettagli…ma il confronto non regge…
vabbe voi volete difender ad ogni costo la cara apple peró…
Comunque sia vedremo piu avanti se spuntano fuori ulteriori problemi di piegature.
non è questione di difendere l’iphone, razor, un iphone, per i materiali che ha, come qualunque oggetto sia fino,sotto uno sforzo forte può piegarsi…è ovvio che sia così…
se volete acquistare l’iphone dovete fare più attenzione ed evitare di sedervici sopra o farvi ricevere forti pressioni, tutto qui…
Anche il telaio di una Mercedes si piega se la faccio saltare stile hazard…scommettiamo? Però nessuno si lamenta
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Non mi pare che sia questione “solo” di cm.