Problema di aggiornamento a iOS 6.1.2

Impossibile aggiornare a iOS 6.1.2 Il messaggio che mi appare è : i-Phone- iPhone non può essere aggiornato perchè il server per l’aggiornamento del software iPhone non è al momento disponibile oppure non è stato possibile contattarlo. Riprovare più tardi".

Ho provato con il ripristino e idem! Il messaggio è il seguente: iPhone- iPhone non può essere ripristinato perchè il server per l’aggiornamento del software iPhone non è al momento disponibile oppure non è stato possibile contattarlo. Riprovare più tardi".

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie Luigi.

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes e una connessione stabile…collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina

attualmente hai il jb? se l hai,procedi come scritto sopra…se non l hai puoi anche aggiornare direttamente da telefono impostazioni/generali/agg software

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :wink:

Problema di aggiornamento a iOS 6.1.2

Come dice il messaggio, riprova più tardi… Probabilmente i server sono intasati…

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Grazie! Sei gentilissima, ora provo!

prego :wink: ma edita il titolo della discussione come richiesto per favore :wink: