Salve a tutti! (spero di aver scritto stavolta il mio problema nella sezione giusta)
Ho un problema con l’account di icloud: ho inserito la mail, ma l’ho scritta sbagliata, mi è stata “accettata comunque” in quanto penso che esista un account legato a quella mail. Inizialmente ho provato a cancellare l’account icloud dal dispositivo, ma mi chiede la password che non so. Quindi ho provato a ripristinare il dispositivo attraverso itunes, ma mi chiede di disattivare “trova il mio iphone” da icloud, cosa che non posso fare appunto perchè non so la password. C’è qualcuno che mi sa aiutare?
Scusa ma la pw la scegli tu,inserendola due volte peraltro. Non puoi non saperla, e comunque non puoi fare nulla se è attivo il blocco iCloud, ti serve quella pw.
Signorangie, ora è nella sezione giusta;) ho spostato il topic. Un’ultima cosa, il titolo è troppo generico, dovrebbe riassumere in poche parole il suo problema, purtroppo sono le regole:) grazie
c’è una richiesta di moderazione prima da eseguire
Signorangie, come da regolamento che lei ha accettato al momento dell’iscrizione, e come ha già scritto l’admin sul suo precedente topic, è necessario un titolo più specifico, non generale. Gentilmente vada su modifica messaggio>modalità avanzata>titolo e ne inserisca uno che riassuma in breve il suo problema. Altrimenti sono costretto a chiudere per richiesta di moderazione ignorata
Se mi permetto, il dispositivo non può accettare solo la mail (considerando che può essere a portata di tutti) ma oltre che alla mail le chiede anche la password. Questo le è successo provando a collegarsi da impostazioni>iCloud?
E comunque, la mail si può cambiare e mettere quella giusta quando si vuole fare il log in. Basta andare nelle impostazioni di iCloud, scorrere in fondo, cliccare su Esci.mdopo di che si potrà inserire la mail giusta
Si, disattivi Trova il mio iPhone ed esci, ovviamente inserendo la password.
La password l’hai inserita tu, anche se l’email è sbagliata la password che hai inserito rimane.
Se non ricordi la password chiama Apple allo 800554533
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta
Non può chiederti la password se non l’hai mai inserita per quella mail, è impossibile. Solo se il telefono non sia tuo si potrebbe verificare questa situazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E comunque signorangie i messaggi consecutivi non sono permessi. Se devi aggiungere qualche cosa devi modificare il tuo ultimo messaggio. Il sistema in questo caso te li ha uniti
In sostanza, si può solo risolvere andando alla apple
Direi che il topic ha esaurito la sua funzionalità.
In un caso simile, assurdo per quanto sia, SOLO Apple può risolvere.
Chiudo il topic