Problema dfu, non posso aggiornare!

Intanto CIAO A TUTTI! :slight_smile: visto che è il mio primo messaggio sul vostro forum…spero sinceramente mi riusciate ad aiutare…
Ho un iphone edge 2g fw114 sbloccato con ziphone 2.5 itunes 771 e win xp sp3
volevo aggiornare il fw al 202 e così seguo la guida tramite winpwn expert mode, creo il custom e tutto…ma poi anche con il tutorial non riesco a metterlo in dfu mi esce sempre il punto di domanda come se fosse sbagliato il procedimento…riprovato più volte sempre la stessa sorte…allora ho provato a metterlo in dfu solo per itunes ma anche in quel caso win riconosce e fa il segnale di periferica trovata ma itunes non riconosce nessun iphone in dfu…stessa cosa per il recovery mode…in situazioni normali itunes riconosce il mio iphone…appena lo metto in recovery non lo riconosce più…ho provato a fare di tutto…reinstallare itunes (installazione pulita), installare la versione vecchia 7.7, cambiare usb, riavviare…ma non cambia niente!!:(:frowning: non so davvero più che fare…vi prego aiutatemi!!
:cursing:

prova a reinstallare itunes (ultima versione), se ancora non va prova a cambiare porta usb. se ancora non va non ti resta che provare su un altro pc!

grazie nico…ma come avevo detto nel post ho provato con tutte le versioni di itunes aggiornate, con tutte le porte usb e ho anche provato a cambiare pc…niente…sembra come sia un problema di iphone che una volta che entra in dfu o recovery non viene più riconosciuto…ora mi chiedo…
1)e se provassi con un mac di qualche amico?
2)se volessi winpwnare l’114 come ripristino c’è una guida?devo metterlo lo stesso in dfu?
3) se provassi con una versione di itunes minore della 7.7 solo per caricare il firmware 202 pwnato dici che farebbe casini?!
grazie sono davvero senza idee :frowning:

nessuna news?!?! io sono sempre in alto mare :frowning:

ultima domanda vi prego rispondete almeno a questa…nell’operazione di sblocco itunes da “pwnato”!!!(anche se nelle guide non c’è scritto)
in che consiste questa operazione?!

ultima domanda vi prego rispondete almeno a questa…nell’operazione di sblocco itunes da “pwnato”!!!(anche se nelle guide non c’è scritto)
in che consiste questa operazione?!

  1. puoi provare
  2. devi seguire la guida di ziphone
  3. non lo puoi fare

sinceramente non ho capito cosa vuoi sapere…

we giuseppe sono edoardo il cugino di antonio… senti ho comprato l’iphone 3g da 8GB. l’ho sbloccato ma quando lo collego ad iTunes mi da che ho perso l’autenticazione…quindi non riesco a fare niente… come posso risolvere sto problema???

nel post precedente chiedevo come eseguire lo sblocco con il precedente winpwn visto che attualmente il mio iphone in modalità recovero o dfu non viene riconosciuto quindi non posso ne ripristinarlo alla 114 ne ad alcuna versione che richieda il dfu sperando che con il vecchio winpwn non servisse questo passaggio ma non credo che sia cos’ purtroppo.
nell’ultimo post invece (visto che non so più dove sbattere la testa le sto provando tutte) chiedevo a cosa servisse pwnare itunes visto che ne avevo sentito parlare…poi ho scoperto che con la versione 2.5 di winpwn questo “sblocco” di itunes lo fa in automatico e quindi il problema non risiede neanche lì…sono davvero in un vicolo cieco non ho più idee!non so cosa possa essere successo a questo benedetto iphone :frowning:
se avete qualche idea è ben accetta…