problema dell'iPhone o dell'applicazione?

Ragazzi salve avrei da farvi una domanda, per curiosità avete presente l’applicazione star walk? Ecco di solito quando si apre l’applicazione muoviamo il Cell traccia le stelle e il cielo seguendo in verità la posizione precisa… Diverse volte però non si muove … In questo caso è dovuto alla bussola o all’accellerometro? Scusate la domanda banale… Oppure potrebbe avere qualche problema l’applicazione stessa…

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Nicos, mi puoi spiegare qual’è il problema? Non c’è discussione che apri in cui non sia necessario un intervento di moderazione. Prima che ti senta attaccato ti dico subito che siamo qui per far rispettare il regolamento e ciò vale per tutti, anche se a volte passiamo per cattivi o troppo rigidi.
Per cortesia, dai una bella letta, o spero una rilettura al regolamento, dopo di che saremo sempre pronti per togliere gli eventuali dubbi rimasti

Il regolamento lo trovi seguendo questo link: Regolamento

a tutto però c’è un limite.

chiudo.