Salve a tutti,ho un problema,provo ad aggiornare il mio i-phone da i-tunes all’ios 5.1 e compare questo messaggio:“si e’ verificato un problema con il download del software i-phone,non posso stabilire un connessione network”.
Sono 2 giorni che provo,ho aggiornato il sistema e quindi i-tunes,ho provato a disattivare il firewall,ma niente.sapete cosa puo’ essere?
grazie:cursing:
ho provato a riaccendere e spegnere l’iphone e macbook da cui installo gli aggiornamenti…ma niente…speriamo sia solo un sovraccarico di persone che aggiornano ios…
ragazzi ho risolto…ho cercato su internet e mi è venuto fuori un’altro forum dal quale ho preso spunto…a quanto pare questi aveva lo stesso problema e coiincidenza a nche fastweb a casa come me…comunque sono andato su preferenza di sitema del macbook pro-network-avanzate-DNS poi ho cambiato il server dns che avevo con quello di google 8.8.8.8 e ora funziona tutto…
Ciao sai dirmi per quale motivo con fastweb bisogna cambiare il dns? Non capisco … E poi, avendo una Apple tv, come faccio ad aggiornarla? È possibile modificare il dns anche x quella? Questo problema è assurdo, comunque!
No Giulio, magari fosse così facile… Come per iPad, anche Apple tv da errore sull’aggiornamento! Mentre per iPad ho risolto impostando il dns e collegandolo con iTunes (perché in ota dava comunque errore), per Apple tv come faccio ad impostare il dns?