Visto che gli iPhone sono indistruttibili tranne che in mano mai a quanto pare, torno a chiedervi assistenza. Mesi fa ho cambiato privatamente lo schermo del mio iphone 4s e da allora l’ho tenuto come un bimbo se non per quando sbattevo la coscia da qualche parte e sbatteva pure lui. Solo che ieri la parte destra della schermo, più o meno tutto lo spazio della “p” sulla tastiera, non funziona. Cercando ho letto che la dead strip è un difetto di fabbrica perlopiù, e si potrebbe risolvere aggiungendo delle righe al file general.plst. Solo che io ho ios 7.1 quindi niente jb. Cosa mi consigliate di fare? Aspettare che ih8sn0w ci faccia un regalo, andare dal tipo che mi ha cambiato lo schermo o chiamare apple?
La seconda che hai detto. Apple non prenderebbe in carico il tuo tel in quanto manomesso con pezzi non originali
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
C’è un modo per scoprire se è problema hardware o software? Aggiungo che le prime volte, se mi ci impegnavo, riuscivo a far funzionare la sopracitata “p”
È un difetto del digitizer.
Contatta il tipo che ti ha venduto lo schermo, e fattelo cambiare (possibilmente, con uno buono, stavolta).
posso “pretendere” un cambio gratuito?
Scusate se uppo ma la dead strip si sta allargando e, come mai si allarga ?
È un evidente problema hardware…devi andare dal tuo riparatore a far sistemare tutto…puoi provare a chiedere di fare gratuitamente visto che il lavoro è stato svolto male.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
perche il componente che hai montato è scadente
Confermo… Componente scadente. Dovresti avere tre mesi entro i quali poter reclamare un cattivo funzionamento del componente sostituito. Ritorna dal tuo riparatore e se non é trascorso questo periodo pretendi la sostituzione gratuita. É un tuo diritto…