problema davvero strano con itunes qualcuno può aiutarmi?

come da titolo ho un problema davvero strano con itunes ogni volta che lo apro non riesce a collegarsi alla rete mi esce la seguente scritta: non posso collegarmi a itunes store timeout della connessione, controlla che le impostazione di rete siano corrette e riprova.
davvero non so cosa fare ho provato a disistallare e reistallare più volte ma niente sempre lo stesso problema :frowning: cosa posso fare? ovviamente la connessione ad internet per tutti gli altri programmi o per la navigazione funziona perfettamente ciaooo

Riprova in un
Secondo momento. Il server è sovraccarico evidentemente

Sent from my iPhone using Tapatalk

è più di una settimana che mi da questo problema:(

Disinstalla e reinstalla l’ultima versione. Magari non hai quello più aggiornato

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ti colleghi tramite rete aziendale? se così sarai sotto la configuarzione di un proxy…ed è probabile che siano bloccate le porte. comunque guarda le impostazioni di explorer se hai un pc, perchè itunes prende quelle impostazioni.

ti ringrazio mi hai risolto il problema:) un pò di tempo fa istallai un proxy che mi ha cambiato automaticamente le impostazioni di explorer ma visto che non lo uso explorer non ci avevo fatto caso. grazieee mille ciaooo