Problema Dati cellulare

Mi hanno da poco regalato il mio primo iphone e si tratta di un iphone 5. Durante i primi giorni di utilizzo ho usato per andare su internet il wifi di casa mia. Avevo 8 euro di credito e dopo due giorni questi soldi sono spariti senza fare chiamate e altro. Ho notato che avevo attivi i ‘Dati cellulare’ non sapendo cosa fossero li ho disattivati. Qualcuno può spiegarmi perchè mi hanno scalato 8 euro di credito? non dispongo di nessuna promozione per internet… Ah qualcuno può inoltre spiegarmi cosa attivare per andare su internet senza wifi?

Problema Dati cellulare

Quegli 8€ sono soldi che hai speso con internet (dati cellulare che devono essere disabilitati quando non si dispone di un piano internet per non consumare credito.

Mentre quando avrò un piano internet dovrò attivare sia dati cellulare sia 3g?

Problema Dati cellulare

La rete 3G carica i dati più velocemente da attivata, quando è disattivata puoi navigare più lentamente (i dati cellulare sono quelli che devono essere attivimper navigare)

Ovvio

che operatore hai?

Tim…

Quindi anche se attivo il 3g non pago niente giusto? pago solo se attivo i dati cellulare? ( scusate l’ignoranza e.e)

Problema Dati cellulare

Giusto, la differenza la fa la rete dati cellulare che devi disattivare se non vuoi consumare tutto il credito

Grazie mille :smiley:

oh, mio dio. Ho sentito una notizia meravigliosa. questo negozio è grande vendita. Vendita di Natale: Extra sconto del 15% per ordini oltre $ 100 in tutto il sito. Con il codice coupon: NATALE 2012. così incredibile. è vero? vedi: http://ym6.com/2kc