Problema "dati cellulare" iOS 6.1?

Possibile che nel mio paese , in cui ancora nn c’è l’ LTE attivando internet in zone che magari con ios 6.0.1 prendeva in 3G con pochissime tacche ,ora passa in edge ? Ciòe diventa quasi impossibile navigare con la “gestione rete” di iOS 6.1 con quest’aggiornamento o sbaglio? Ritornerà lo switch del 3G? Anche perché è proprio un vero schifo ( scusatemi per l’espressione amministratori del forum)

Una soluzione temporanea e fare impostazioni gestore e togliere automatico aspestare 1 minito e selezionare il tuo gestore e compare la 3G se ritorna in EDGE metti la modalita aereo aspetta che esce un messaggio pop up e po leva la modalita aereo ritornera in 3G (ovviamente questa procedura si fa dove sai che c’e il segnale 3G)

Ciao, ci sono diverse segnalazioni di problemi 3G e batteria con il nuovo 6.1…
http://www.iphoneitalia.com/ios-6-1-1-corregge-il-bug-della-connessione-3g-su-iphone-45439 e
iOS 6.1: diversi utenti segnalano problemi alla batteria e alla connessione 3G - iPhone Italia Blog

Dobbiamo aspettare la 6.1.1 !!!

Halof

Problema “dati cellulare” iOS 6.1?

iOS 6.1.1 e’ già uscito,solo per iPhone 4S e corregge un bug di rete
Non riguarda LTE e iPhone 5

Per quanto mi riguarda, questo è un problemone. Tuttavia io ho esigenza inversa: in casa, Vodafone ha pochissima copertura 3G (mi chiedo perché sul balcone arrivi a 3-4 tacche e appena rientro me ne spariscono la metà) ed il mio iPhone 5 rimane con una sola tacca 3G (cosa che mi irrita moltissimo, anche solo a vederla), consumando batteria a go-go. Avendo wi-fi telecom, di solito switchavo da 3G a 2G e mi godevo la navigazione/dati via wi-fi e la parte telefonica tramite le mie belle 5 tacche edge. Trovo sia vergognoso che Vodafone abbia concordato di rimuovere il pulsante per lo switch 3G/2G!!! Mi auguro che Aplle rilasci presto un aggiornamento che ripristina tale funzione, anche e soprattutto per iPhone 5 :mad:

Problema “dati cellulare” iOS 6.1?

Idem xme… Rivoglio il tasto con switch 3g :frowning: mi resta sempre in 3g con una sola tacca… E nn naviga x niente!!!

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk

Problema “dati cellulare” iOS 6.1?

A me anche con una tacca naviga in 3G con gestore tre non ho problemi

Inviato dal mio iPad mini white con Tapatalk HD

Io ho lo stesso problema di Sopracuto… ho la Vodafone e in casa la connessione 3G non mi prende, ho una sola tacca di ricezione… mi è diventato impossibile chiamare o inviare sms quando sono a casa… e la batteria non dura niente… ad averlo saputo non facevo questo schifo di aggiornamento :cursing: ridateci quel maledetto switch!!!

Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Ho provato… continua a collegarsi con la rete 3G… il problema è che non c’è più lo switch per attivare e disattivare questo maledetto 3G…

Purtroppo per quello c’è poco da fare…

eh lo so purtroppo… non si può ripristinare il telefono al software precedente che aveva il tasto switch?!

Leggendo in giro non penso che il ripristino delle impostazioni di rete risolva qualcosa, credo sia proprio un problema di iOS 6.1 sugli iPhone 5, in attesa che, come per i 4S, esca un ulteriore aggiornamento…