Problema da utonto con sblocco iphone

Re: Problema da utonto con sblocco iphone

Ok, mistero dei misteri si è risolto :expressionless:

nn ho fatto nulla, ma proprio nulla, ho ripetuto la procedura però dal pc del mio ufficio, comincio a pensare che il mio pc personale sia un pò incasinato e sarebbe ora di un bel format c:

Adesso ho 1.1.4 e sembra funzionare

Giuro che mi son visto perso :
Grazie davvero a tutti per il supporto e scusate per l’allarmismo, ma penso che potete ben capire che buttare soldi non piace a nessuno :slight_smile:

Re: Problema da utonto con sblocco iphone

[quote=sda]Ok, mistero dei misteri si è risolto :expressionless:

nn ho fatto nulla, ma proprio nulla, ho ripetuto la procedura però dal pc del mio ufficio, comincio a pensare che il mio pc personale sia un pò incasinato e sarebbe ora di un bel format c:

Adesso ho 1.1.4 e sembra funzionare

Giuro che mi son visto perso :
Grazie davvero a tutti per il supporto e scusate per l’allarmismo, ma penso che potete ben capire che buttare soldi non piace a nessuno :)[/quote]

Sda sono contento! :smiley:
Hai visto alla fine non era cosi difficile…certo anche io la prima volta che ho avuto problemi ero allarmatissimo!!!

Cmq l’importante è che si sia tutto risolto…per qualsiasi altra cosa noi siamo qui! :wink:

Re: Problema da utonto con sblocco iphone

Davvero mille grazie ragazzi per il supporto tecnico ed anche psicologico :slight_smile:

adesso il mio prossimo sbattimento sarèà quello di riprendere tutta la rubrica ed il calendario del vecchio telefono :expressionless:

outlook mi dĂ  paranoie :\