Problema Cydia

Salve ragazzi, ho appena effettuato il Jailbreak Electra IOS 11.3.1 (dispongo di iOS 11.2.6) e Cydia riscontra questo errore…
Sapete come risolvere? Grazie mille
Allego foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, ho appena effettuato il Jailbreak Electra IOS 11.3.1 (dispongo di iOS 11.2.6) e Cydia riscontra questo errore…
Sapete come risolvere? Grazie mille
Allego foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato.
Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo primo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.

Nota inoltre che i messaggi consecutivi sono concessi solo nella misura di uno ogni 3 giorni, ad eccezione della sezione mercatino. Per questa volta unisco io i messaggi, la prossima volta modifica il messaggio precedente.

Va bene scusami è che sono nuovo, l’unico problema è che non so come modificare il titolo, ho scritto sul forum apposta perché non ho la più pallida idea di che problema Cydia mi stia dando, per tanto non saprei nemmeno come identificarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come già indicato, devi inserire un titolo che spieghi il problema da te riportato; anche il messaggio di errore, corredato da informazioni quali versione di iOS e che si tratti di jailbreak, potrebbe andare bene.
Apporta le modifiche entro le 15 o sarò costretto a chiudere, dato che è anche passato troppo tempo.

Chiudo per moderazione non eseguita-