problema cydia

ho installato ieri cydia e installer sbloccando il firmware 2.2.1

quando mi connetto a cydia mi chiede di fare l’upgrade e mi installa vari pacchetti: cydia installer ispazio libm2 libxslt openssl sqlite3 e ste’s source poi cerca altra roba ma si blocca va in timeout e mi rimane il numero 3 accanto all’icona cydia nel desktop e su changes …

poi volevo sapere avendo messo una sim wind l’icona o che vuol dire?? quando metto tim mi da sempre la E di edge

mmm forse ho capito è che quando chiede di implementare che dice normal hacker o developer io ho messo developer … ma cè un modo per tornare indietro?? nel senso togliere tutto quello che mi ha installato tanto con quella roba non ci faccio niente e quindi non vedere quel numero 3 e tutte le volte che non mi chieda l’upgrade??

uffaa tutte le applicazione che mi ha installato cydia con il profilo developer sono allucinanti poi perche se vado su this is a console packege mi dice che non cè un icona ecc ecc e non me lo apre?? cioè sono tutte applicazioni installate ma non vedo le icone e come si fa ad usarle?? tipo a me di queste servirebbe solo open ssh per usare quel tunnel per mettere la roba direttamente dal pc e poi questi inetuils per telent e ssh il resto no … … se le disistallo 1 ad 1 e lascio le 2 come si servono faccio bene?? si pero a farle funzionare come si fa?? eheh che puttanaio