Problema cydia: sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (2)

Salve a tutti, ieri per sbaglio ho cercato di installare un programma da cydia (siritaly) non leggendo bene che era incompatibile con il mio 4S e quindi ho dovuto disinstallare ma da quel momento sono cominciati i problemi
Adesso non posso + installare nnt da cydia perkèmi esce sempre lasolita scritta e cioè: sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (2).
Le ho provate tutte ma nnt continua a darmi l’errore.
:cursing::cursing::cursing:

per tutte cosa intendi spiegati meglio cos’hai provato a fare ?

Ho seguito le varie guide per correggere gli errori di cydia tipo apt-get update,dpkg configure,pulizia delle cartelle tranne partial e cosi via.

se hai il jb untethered prova a disinstallare mobile substrate riavviare il davice e reinstallare mobile substrate,se anche cosi non va non ti rimane molta scelta se non il riprisino in dfu senza riprendere alcun backup

Come si disinstalla il mobile substrate? Ho jb untethered

Cercalo in Cydia e disinstallalo poi riavvia l’iPhone e reinstallalo

Purtroppo da cydia non posso fare nnt perkè mi esce sempre l’errore ke ho indicato sopra.

Allora,questo tipo di problema è stato trattato ampiamente in questa discussione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/63858-problema-cydia-1-1-a-21.html
Ti consiglio quindi di leggerla tutta e di trovare una possibile soluzione,se cosi non dovesse avvenire non puoi fare altro che ripristinare l’iPhone tramite iTunes e attendere il prossimo JB per iOS 5.1
Adesso che ci penso non si tratta neanche di un problema al MobileSubstrate perchè quello si occupa di far girare i tweak di cydia sul tuo dispositivo e non dei problemi ai server di Cydia.

Ok grazie mille.
P.S. saprestidirmi come posso rimuovere questo twek: ****** repo icons? E’ da quando l’ho installato ke ho avuto problemi e nn me lo fàrimuovere in nessun modo.

Quella repo contiene materiale crackato.
Ecco perché Cydia ti restituisce quell’errore.
Hai letto il regolamento del forum?
Qui non trattiamo questi argomenti.
Chiudo

Leggiamolo il regolamento

Pirateria e Jailbreak

Sent from my iPhone using Tapatalk