Problema cydia, strano errore impostazioni

Salve a tutti, mi sembra che da quanto ho installato Batterydoctor Pro, un tweak di cydia, l’ app Impostazioni (in alcuni campi come poste, contatti e calendari) mi visualizza le scritte credo in codice XML, significa che la prima voce MAIL, la leggo con KEEP_RECENT_MSGS. Come risolvere? (Alcuni davano anche la colpa ad Icleaner)
Grazie in anticipo.
Spero di essere nella sezione giusta.
Alberto

Avevo già aperta la discussione che è stata chiusa a mio parere ingiustamente, visto che l app era gratis (si scaricava da big boss, gratuitamente, il fatto e che l altra repository era tradotta in italiano) in caso la discussione sia ancora sbagliata, chiedo scusa.
Saluti

Hai comunque citato una repo illegale quindi il problema può essere data da quella repo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

l’ altra repository non aveva contenuti legali, quindi andava chiusa…di ingiusto mi sembra ci sia ben poco, se hai letto il nostro regolamento che VIETA ogni menzione alla pirateria.

fammi per favore un elenco di tweak e repo che possiedi, che magari si tratta di qualche incompatibilità.

avendo delle repo illegali, il problema potrebbe appunto essere anche quello…

fammi per favore questo elenco :wink:

Esatto il problema sta nelle repo illegali che hai inserito eliminale e tutto funzionerà

Chiudo

Grazie p13rlu1g1

Inviato dal mio iPad

Big **** sarebbe illegale? È tutto partito da quel tweak, oggi, che ho scaricato dalla repo che ho detto prima, che semplicemente scarica il tweak dalla repo di Big, con l estensione della lingua italiana, mi scuso per i disagi, sono i primi post :slight_smile:
Grazie per la pazienza

big boss non è illegale e non è necessario che la censuri :wink:

comunque ok dai…vediamo di capire un po la situazione…fammi questo elenco di tweak che possiedi e le repo che hai installato

beh il materiale pirata l hai…

se vuoi ripulire tutto, ripristina a nuovo il firmware ed acquista ciò che ti è necessario

la pirateria porta anche gravissime instabilità del sistema…direi sia meglio evitare.

detto questo

chiudo