Salve a tutti, mi sembra che da quanto ho installato Batterydoctor Pro, un tweak di cydia, l’ app Impostazioni (in alcuni campi come poste, contatti e calendari) mi visualizza le scritte credo in codice XML, significa che la prima voce MAIL, la leggo con KEEP_RECENT_MSGS. Come risolvere? (Alcuni davano anche la colpa ad Icleaner)
Grazie in anticipo.
Spero di essere nella sezione giusta.
Alberto
Avevo già aperta la discussione che è stata chiusa a mio parere ingiustamente, visto che l app era gratis (si scaricava da big boss, gratuitamente, il fatto e che l altra repository era tradotta in italiano) in caso la discussione sia ancora sbagliata, chiedo scusa.
Saluti
l’ altra repository non aveva contenuti legali, quindi andava chiusa…di ingiusto mi sembra ci sia ben poco, se hai letto il nostro regolamento che VIETA ogni menzione alla pirateria.
fammi per favore un elenco di tweak e repo che possiedi, che magari si tratta di qualche incompatibilità.
avendo delle repo illegali, il problema potrebbe appunto essere anche quello…
Big **** sarebbe illegale? È tutto partito da quel tweak, oggi, che ho scaricato dalla repo che ho detto prima, che semplicemente scarica il tweak dalla repo di Big, con l estensione della lingua italiana, mi scuso per i disagi, sono i primi post
Grazie per la pazienza