problema cydia (NON quello che crasha)

quando cydia si sta caricando dopo un pò appare questo msg:

Error: Refreshing data
Failed to fetch www.csrepo.co.cc is available Sub-process bzip2 returned an error code (2)
Failed to fetch http://weho.ru/iphone/./Packages HTTP/1.1 404 Not Found
Some index files failed to download, they have been ignored, or old ones used instead.

sapete come si può risolvere?
se il problema può essere la connessione, ho provato sia in wifi che con rete dati e esce lo stesso…

è un errore momentaneo della repo

anche io ho questo problema ma devo fare finta di nulla o prima o poi mi ritrovero il cell impallato… soprattutto cosa non funzionerebbe ??

Fai finta di nulla…
E’ perché la repo è down…
Oppure hai inserito una repo inesistente e ti dà il messaggio…

Però… qualcuno saprebbe come togliere questi messaggi fastidiosi??

grazie tante adesso per esempio che ho installato open ssh e un file per farlo riconoscere da ifunbox non me lo ha dato … bha !!! non dovrebbe entrarci nulla pero’ meglio cosi’…
A volte sai come mai tramite ifunbox mi fa vedere la cartella ipod vuota ?

milo io forse so come eliminare quegli errori…mandami per pm una tua mail grazie…ciao

Re: problema cydia (NON quello che crasha)

In che senso Pippo??

Cmq nn usare ifunbox. USA iFile da cydia. Sl x scopo informativo. Niente illegale eh??

ifile è migliore ?? Basta che lo scarico da cydia e funziona ? Posso collegarmici sia in wifi che con usb ? ( a titolo informativo non ho mac ma il pc)

Re: problema cydia (NON quello che crasha)

iFile è quello ke fa winscp sul pc.
Quindi installa tt:
Pc: winscp
Cydia: iFile e openssh

Ok??
Ifile può funzionare anche da solo ma x mettere i files su device devi usare gli altri 2.

Io ti consiglio iFunBox… non necessita di connessioni dati ma solo cavo usb ed è semplicissimo da usare…

Ciao a tutti

pure io ho lo stesso problema che ho momentaneamente risolto selezionando annulla mentre carica le sources. L’altro “problema” mi è spuntato fuori quando provo a disinstallare certe fonti e lì cydia, dopo avermi mostrato diversi errori tipo fecth o host etc etc, non procede nell’unistall: la barra rimane fissa con la scritta “scaricamente packages”.

Posso operare con ifunbox per provare ad eliminare le sources? Altrimenti, ogni volta che ci provo devo riavviare l’iphone :confused:

Goods2010-04-5-fifty-121

sndbawang1976suxiaobobbinicoxb998rsxj4r08

Goods2010-4-21-fifty-3

Adminbechron11ilityshave0411samanwpr82hjqvr

io ho trovato questa soluzione

Di che cosa abbiamo bisogno:

OpenSSH
WinSCP o Cyberduck

Procediamo:

-Connettiamoci al nostro iDevice via ssh con WinSCP o Cyberduck
-Dirigiamoci Nella cartella /etc/apt/sources.list.d/
  • Copiamo il file cydia.list nel nostro Desktop e apriamolo con il nostro editor di testo preferito
    -Rimuoviamo la repository che genera l’errore, Salviamo e chiudiamo

A questo punto non ci restà che sorvrascrivere il vecchio cydia.list con quello che abbiamo appena editato

secondo me si può anche fare con iFile… appena posso provo… fatemi sapere…

salve a tutti sono nuovo ed ho un iphone 4 con fw 4.0.2 qualcuno puo aiutarmi come fare per utilizzare cidya visto che è compatibile fino al 4.0.1?vi prego aiutatemi!!!