Problema cydia dpkg was interrupted you must manually run dpkg configure -a to correc

Salve a tutti prima mentre installavo dei pacchetti da cydia si è bloccata (l’installazione) non andava più avanti ho lasciato li una decina di minuti poi ho provato a chiudere cydia . Adesso ogni che entro mi dai il seguente errore dpkg was interrupted you must manually run dpkg configure -a to correct the problem potere indicarono i passaggi ?
Grazie in anticipo

Ciao,un riavvio forzato l’hai provato?

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Si ho provato ma potresti indicar mi i passaggi per aggiustarlo?

non avevi già fatto questa domanda?Aspetta con pazienza che qualcuno possa darti un parere, più che una soluzione pronta e servita.

Non mi era successo, forse ti confondi quando non riuscivo ad aggiungere repo. Ok ma credo che la mia domanda sarà dimenticata , comunque n’è approfitto per dirti che quella volta che avevo fatto la domanda che quando cercavo con il Spotlight mi andava il safe mod l’iPhone non era dovuto alla pirateria ma bensì alla vecchia versione di winterboard infatti l’ho disinstallato e faceva la ricerca !!!

non so di cosa tu stia parlando qui sopra, io mi riferivo alla tua richiesta di indicarti dei fantomatici passaggi da effettuare per risolvere il tuo problema di questo thread, che hai chiesto due volte nei primi due post. il mio suggerimento di portare pazienza era riferito a questo.

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/130710-problema-spotlight-iphone-jailbreak-ios-7-0-4-a.html
Ho risolto(Di questa domanda, non del link) mettendo l’iPhone in uso in aereo senza nessuna connessione ho aperto cydia e mi ha detto di riparare il pacchetto e me lo ha fatto disinstallare, ho riprovato a reinstallarlo ma non si vuole installare…

Ciao ! Non so se hai già trovato una soluzione al tuo problema, altrimenti scaricati iFunbox, un programma per pc/mac, che ti consente ti accedere ai file interni del tuo iPhone, dopodiché , clicca su var/lib/dpkg/updates ed elimina i file con dei numeri, nel mio caso uno solo con 0000 .
Riavvia l’iPhone e apri cydia, se hai fatto tutto bene normalmente funzionerà senza problemi !
Spero di esserti stato utile ! Ciao !!