Problema cydia dopo blackra1n

Eseguito il jb, tutto ok.
Ho installato qualche app, tipo biteSMS :slight_smile:
Ho pero’ un problema con cydia, che mi dice: “unable to load timed out”
E’ successo anche a voi? Probabilmente dipende da un repository “morto” o non raggiungibile all’ interno dei “Sources”, quale? :slight_smile:

Grazie e ciao!

Penso che sia un problema del server di Cydia (probabilmente c’è troppo traffico)… anche a me non funziona (e prima funzionava)…
Altri riscontrano lo stesso problema?:confused1:

Sisi, molto probabile.
In queste ore, a quei server, c’è attaccato il mondo :slight_smile:

Ci credo… Geohot ha creato scompiglio…
Mi immagino i log dei server Apple tartassati tutto ad un tratto di richieste di download del nuovo firmware 3.1.2 :lol:

Sai cos’ho notato? Il repository di ispazio è down (tra l’ altro anche il sito ispazio.net)

Dici che è dovuto a lui? A me gli altri repository se faccio una ricerca li vedo…
la prima pagina di cydia invece non mi si carica dandomi il tuo stesso errore
Unable to Load (timed out) :confused1:

Non sono cosi’ sicuro che sia il solo problema, ma se provi a raggiungere www.ispazio.net, riesci? Io no…
Comunque se mi dici che l’ hai visto funzionare almeno una volta, è sicuramente un problema di rete…

eh si eh… ho installato metà mondo dopo aver fatto il JB… sarebbe carino sapere da altri utenti se loro vedono la prima pagina di Cydia o anche loro han problemi!
Cmq lo raggiungo il sito di ispazio.net ma dice che è in manutenzione.

Si pero’ se ad altri funziona non è detto che il problema sia nostro, nel senso, magari i loro iphone, usano altre connessioni, che usano altri “routing” tali per cui riescono a raggiungere i server.
Nel nostro caso, le nostre connessioni, non lo raggiungono i loro server (ho fastweb, tu?)
Sto usando l’ iphone in wifi, ora provo in 3G vediamo se cambia.
In ogni caso, meglio aspettare che i server smaltiscano un bel po’ di traffico :slight_smile:

[EDIT: adesso, per esempio, a me funziona]

Anche io ho lo stesso problema, la prima pagina una due volte su tre non si compone.

si potrebbe essere… però leggo nei commenti di ispazio.net ora che anche altri utenti hanno problemi vari su cydia.
Comunque ho NGI :cool: