[problema]cydget ios 4.1

[SIZE=“4”]Buonasera a tutti mi presento,mi chiamo Stanislao Elefante e prorpio ieri ho eseguito l’aggiornamento del mio bel 3Gs dalla 3.1.3 alla 4.1 e subito jaibreakkato.Riscarico tutte le Mod adatte alle mie esigenze e comodità e in fine,vado a scaricare il mio bel vecchio ELEMENT.Una volta scaricato vado ad attivarlo in IMPOSTAZIONI->CYDGET ma non ci trovo niente!!!L’unica finestra che trovo c’è scritto:LOCK CYDGET ORDER ,e quando vado a cliccarla non succede NULLA!!Adoro personalizzare il mio iphone ma senza CYDGET non posso fare un C****!
Un altro problema è dei temi!Una volta installati e abilitati in Winterboard non cambia nulla,o quasi,quel che cambia cambia parzialmente e fa’ schifo.Ho provato con ILLUMINATE di MODMAY ,scaricato tutto il pack ma non cambia nulla!!HELP-ME.Grazie in anticipo e spero di essere risposto da qualcuno che ne sappia piu’ di me!Grazie ancora.[/SIZE]

Ciao,
al momento non puó essere ancora utilizzato con ios4.1. Tutte le ricerche che ho effettuato hanno dato lo stesso esito: bisogna aspettare l’aggiornamento da parte del mago Saurik.
Saluti

stesso problema con 4.2.1 … non è stato ancora aggiornato?

buongiorno ho un iphone con ios 4.2.1, visto che non è compatibile cydget come si fa a elimiare l’icona che rimane in impostazioni dell’iphone, perchè tramite cydia non ci sono riuscito.
grazie