Problema cronologia itunes..........

Salve a tutti voi. Ho un problema con itunes, praticamente se vado a scaricare a pagamento o gratis qualche applicazione mi dice sempre che devo verificare la cronologia degli acquisti. Andando nella cronologia mi viene segnalato in rosso che non ho pagato 7,99 di un gioco ma ce l’ho regolarmente scaricato e pagato da settimane!! Solo da 2 giorni mi ricorda questo, ho provato a riempire di nuovo i miei dati della carta postepay ma nulla…ho segnalato la mia posizione alla apple ma nulla…ho riavviato il terminale, ho scaricato itune 8.0, ho rimosso le applicazioni e rimesse, ho cambiato pc e sincronizzato il tutto!! Nulla…Help…!!

Acquista un ITunes Card, magari nn avevi credito sufficente, ma te l’ha scaricata lo stasso, è successo anche a me, e poi dai residuo della carta prepagata ( l’itunes card ) ti scaleranno in automatico il totale da saldare!!!

Acquista un iTunes Card!

No, avevo il credito sono sicuro.