Problema cronologia! Come eliminare definitivamente

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se è possibile in qualche modo eliminare la voce cronologia dalla pagina di safari?
Per spiegarmi meglio, intendo dire non cancellare la cronologia ma bensì eliminare proprio la sezione cronologia per intero. Grazie a tutti in anticipo.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Spero ora vada bene! Grazie e scusa. Anzi se hai qualche consiglio sarei grato. Ciao

Comunque non è possibile eliminare proprio la sezione…puoi al massimo provare ad usare un browser anonimo

image.jpg
Quindi è impossibile che oggi per tutto il giorno la mia sezione cronologia sia stata invisibile?
Eppure per tutta la giornata la mia cronologia non esisteva più! Poi sta sera è riapparsa dal nulla

Problema cronologia! Come eliminare definitivamente

Ciao come dice klara ti consiglio la navigazione privata… Poi se vuoi eliminare la cronologia vai in impostazioni Safari e elimini la cronologia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no proprio era sparito il “tasto” cronologia.
Quindi se volevo vedere ciò che ho cercato nei giorni precedenti per me era completamente impossibile.

Problema cronologia! Come eliminare definitivamente

Forse era un bug… Naviga in privato tanto sempre nella sezione cronologia non esce niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora per dire è sparita di nuovo la cronologia del 30/12 senza che io la cancellassi! Anche se la voce cronologia comunque adesso la vedo