Ciao a tutti, oggi per sbaglio ho cancellato un file di cydia presente in questo collegamento:
E non riesco ad installare NIENTE su cydia ! Infatti mi da l’errore sopra riportato nell’immagine, Volevo chiedervi se potete upplauddare quel file ossia dpkg così da poterlo rimettere nel mio iphone e far rifunzionare tutto, grazie mille a chi lo farà!
ciao, per favore evita al momento l’ utilizzo di tapatalk vi manda automaticamente in antispam
comunque non è possibile quel che chiedi perchè sono file legati al dispositivo e non facilmente condvisibili…conviene che ripristini ed effettui nuovamente il jb.
… Avevo inviato il file via email … Ma non so se ha completato l’invio Perché quando sono entrato per qlc strano motivo non andava più… Ma quando potrò riutilizzare tapatalk? Se rimetto il mio file potrà riandare tutto?
Potrebbe! non ti resta che fare un tentativo. Il ripristino non è una cosa così complicata però! Anzi. Secondo me è consigliato visto l’attuale problema. Magari se risolvi “momentaneamente” ti porteresti dietro eventuali errori dati dalla cancellazione di files. Ripristina ora che sei in tempo e rifai tutto
Poi questo è il mio parere personale.
Funziona e da dove l’ho scaricato? Qui :rimosso
E non è il mio e pesa un 1/5 . L’ho rimesso nel percorso e ho Aggiornato i dati da cydia… Tutto funziona altro che ripristino! Potete anche chiudere ciaoooo