problema creazione cartella business

raga ieri ho raggruppato in un unica cartella che viene chiamata business un insieme di app che non utilizzo spesso, giusto per togliermele davanti e metterle da parte, ma stamattina quando ho riacceso il cell… quelle app che avevo ragruppato in un’unica icona me le ritrovo di nuovo fuori dalla cartella che avevo creato…!! è normale ho sbaglio qualcosa??
grazie…

L’hai fatto tramite iPhone o iTunes?

tramite iphone, perchè c’è differenza?

Di solito se fatta da iTunes poi non salva le modifiche sull’iphone…è jailbroken?se si,hai installato qualche tweak per la gestione di cartelle?

no non ho il jailbreak è un iphone vergine…che mi consigli di fare? mi pare che ogni volta che lo spengo alla riaccensione mi caccia le app fuori dalla cartella…

È davvero strano…in tal caso conviene un ripristino,deve esserci un difetto nel software…

ok grazie, aspetto qualche consiglio magari anche da qualcuno che ha il mio stesso problema
intanto grazie tante andrea

Stavo per proporti la stessa cosa :slight_smile: magari,così per fare un tentativo,prova a creare la cartella da iTunes,magari tu hai il problema inverso :slight_smile:

dove la creo la cartella su itunes? vado nella sezione app?? e faccio la stessa procedura come se lo facessi dal telefono??

Hai capito al volo :wink: poi fammi sapere :slight_smile:

sembra che facendo la procedura da itunes rimangono in cartella…ma come mai??

Eh non saprei proprio xD di solito il problema è quello inverso…