Problema crash

Salve vorrei sapere se esiste un app ke è in grado di ricercare tutti i crash ke ci avvengono e magari anke eliminarli… per esempio quando sincronizzo l’iphone al pc la scritta sincronizzazione in corso si sovrappone all’orario senza sostituirlo…

ho dimenticato di scrivere su iphone 3gs jailbroken ios 4.3.3

Compila il tuo profilo affianco con tutti i dati

Metti inoltre un titolo più specifico come da regolamento

Ciao a tutti, senza aprire una nuova discussione, ho trovato questa la meno distante dal mio problema…intanto chiedo scusa se userò termini poco tecnici.
ho un iphone 3gs jb 4.3.2 con redsn0w_win_0.9.6rc14 seguendo le procedure del sito iphoneitalia.
E’ da un mese circa che l’iphone, mentre è in uso e non bloccato, mi “crasha” e mi appare la mela per intenderci.
Sulla “dashboard” dove c’è l’orologio, icona batteria…, ho anche quanta memoria libera mi è rimasta e noto che questi crash mi succedono con qualsiasi soglia, quando è al massimo indica circa 105MB.
Non riesco a capire da cosa possa dipendere perchè avendolo io da 4 mesi ci “smanetto” molto e provo app e tweak che propone iphoneitalia.
L’unica cosa errata che ho fatto è stata quella di cancellare oltre ai vari pacchetti lingua anche quella inglese (English.Iproj) dell’iphone, e se solo potessi recuperarla in qualche modo senza fare un ripristino potrei capire se è solo quello o no il problema.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero possiate aiutarmi.
Grazie infinite.

P.S. ripristinandolo ed effettuando tutti i restore (apps e tweaks) mi copia le varie apps originali o già cancellate di pacchetti lingua?

Devi ripristinare completamente da iTunes,avrai installato qualche tweak da cydia che non e’ compatibile con iOS 4.3.2 (visto che ti piace smanettare)
Per la lingua di cydia non dovrai fare nulla,il nuovo Cydia e’ già in lingua italiana,non dovrai cancellare nessuna stringa.
Quindi, ripristina e rifai il jailbreak.

Grazie mille Billie89, per ripristinare completamente intendi in DFU con iTunes?
a questo punto mi consigli di ripristinare sempre alla 4.3.2 o passare alla 4.3.3?
Comunque appena ripristino ti faccio sapere

Per ripristinare al 4.3.2 o 4.3.3 devi avere i certificati salvati, li hai?

Ciao Marco969, se intendi gli SHSH si li ho xD
Ora ho provato a controllare tutti i tweaks che ho installati, ma a parte 2/3, nessuno menziona per quale iOS vanno bene, ho provato a cancellarne qualcuno con la speranza siano quelli…
Action Menù, Activator, AfterHours, AppLinks, AptBackup, Auto Location, Auto3G, biteSMS, CyDelete, DataDeposit, Erica Utilities, FolderEnhancer, iBlank, iFile, Insomnia, iSHSHit, LibWeather, LockAlert, Lockscreen Clock Hide, ManualCorrect, Mobile Substrate, OpenSSH, PkgBackup, Remove Background, SBSettings, ShowCase, untrackerd, WinterBoard, Winterboarder

Cavolo! Ed io che mi lamento di avere troppi tweak (5)

Sent from my iPhone using Tapatalk

auhauhau Gianmy perchè tu che tweak hai? se posso chiedere, così li escludo dalla lista…