Problema crash redsnow!

Ragazzi sto tentando di fare il jb di ios 5.0.1 … Avvio redsnow metto in dfu ,fatutto il procendimento poi mi chiede di installare cydia… Io clicco avanti e il programma si chiude o da “si e verificato un problema” aiutatemi non so piu che fare ci ho provato troppe volte e sempre cosi!

Devi farlo partire in modalità amministratore

Lo faccio… Ma non funziona comunque…

Probabilmente il download non è avvenuto in modo corretto. Prova a riscaricare redsn0w e se ti si dovesse ripresentare questo problema prova da un altro pc.

Provo… Ma puo anche essere un problema dell iphone? Scarico la beta1 o 2 di redsnow?

Scarica la beta 2
Se non dovesse funzionare prova con un altro pc

Io l’ho eseguito con la beta 1 però adesso è uscita la beta 2 prova ad usare quella :wink:
No non è un problema dell’iPhone è sicuramente del programma o del computer

Esatto

Billie ma adesso che è uscita la beta 2 mi consigli di rifare il jailbreak con quella o tenermi quello fatto con la beta1 ???

Puoi rifare il jailbreak senza ripristinare.
Leggi:

Però tipo ho visto che tanti hanno avuto molti problemi come quello di iBooks e dei server mentre io non ne ho riscontrato nemmeno uno per adesso. Cosa mi consigli? :slight_smile:

Fai come ti pare,tanto non ti comprometterà nulla :slight_smile:

io ho usato la b1 e problemi su ibook non ne hò ma come tutti ho problemi sulle repo che non aggiornano e danno errore per il sovraffolamento…
ancora non riesco ad installare sbsetting

Riprova tra qualche ora

Bhu ragazzi vorrà dire che sono stato “miracolato” perchè a me funziona tutto per bene xD

Meglio così :smiley:

e certo io ieri dalle 17:30 che ho iniziato alle 00:00 modmy e bigboss hanno iniziato a caricare qualcosa…

Io ho fatto tutto appena uscito il jb untethered
Nessun problema.

bon per te billie io ci sono diventanto matto ieri era un continuo non aggiornare, errori su errori però pian piano qualcosa caricava ma come ho detto ancora mi manca un pò di cose…non mi trova quasi nulla di big uffa volevo sbsetting…nel caso cmq mi sono comprato intelliscreenx per 8€ ne vale è una bomba

Idem…

Tranne qualche errore ogni tanto
Ma
Che facilmente sparisce

Sent from my iPhone using Tapatalk