Problema crash giochi..?

Scusate, non sono sicuro se la sezione sia giusta, in caso cambiatela pure e perdonatemi, volevo solo sapere perchè il mio ipod 4g ultimamente crasha spesso con molti giochi/applicazioni…Ha quasi 3 gb liberi su 8 (mi sembrano abbastanza), la memoria ram alcune volte la libero con doctory ram, arrivando fino anche a 80 mb liberi, eppure molti giochi(nemmeno troppo pesanti) crashano frequentemente…Vorrei risolvere evitando il ripristino! Grazie :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Sposto nella sezione più corretta :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie!
Scusa non avevo notato questa sezione…

da dove hai preso quei giochi?
ho visto che hai il jb per caso li hai presi da cydia?

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Si, da cydia…Ma fino a poco fa andavano tutti, poi notando di avere circa 1,8gb disponibili ho liberato memoria, cancellando quelli piu’ pesanti o a cui giocavo di meno, e ora che ho piu’ di 2,5gb liberi mi crashano sempre alcuni giochi, tra l’altro meno pesanti di altri…
All’inizio lo faceva solo con Voodoo Friends, ma sull’app store avevo letto che dava problemi su ipod, mentre ora lo fa cronicamente sempre su voodoo(mentre prima ogni tanto riuscivo a giocarci), e su fieldrunners 2…

quindi i giochi sono stati presi in maniera illegale…

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria e ne di dare aiuto a chi fa uso di materiale pirata
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo