Problema Crash cydia!

salve, per svariati problemi, ho deciso di ripristinare il mio iphone 4s jailbreccato eliminando tutti i tweaks usando ILEX RAT, una volta eliminato tutto e fatto riavvio, provo ad aprire cydia e si chiude da dolo, senza far apparire nulla. cosa è successo? cosa debbo fare? grazie in anticipo!

Problema Crash cydia!

Se vuoi ripristinare, non serve che elimini tutti i tweaks uno ad uno, è sufficiente ripristinarlo in DFU con iTunes…

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

e scusa , se ripristino in dfu, perdo il jailbreack, e per rifarlo???

Problema Crash cydia!

Se ripristini non potrai rifarlo.

Ma vista la situazione è l’ unica cosa che puoi fare.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

scusa, perchè mi dai questa risposta netta! di ripristinare??? io sono inesperto, ma ho pensato di disintallare cydia, e reinstallarlo, cydia è partito, ma il problema è che è in inglese, debbo trovare adesso le traduzioni

qui mi sembra tu abbia scritto tutt altro.

inoltre ti invito ad abbassare un po i toni che visti così, sembrano piuttosto aggressivi. grazie

Problema Crash cydia!

Tu hai parlato di “ripristinare”, per cui la soluzione comporta il ripristino tramite iTunes e quindi la perdita del JB, a prescindere dalla lingua in cui è scritto cydia…

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

nono, scusa se li hai intesi cosi, ma i miei non erano toni aggressivi :frowning: ma è da stamattina che cerco una soluzione, e giustamente se leggo che debbo ripristinare e perdere il jailbreack, mi sono un pò spiazzato!! usando ilex rat si son cancellate tutti i tweaks, ed era quello che volevo, il problema è che dopo aver usato ilex rat, cydia non funziona più, e la mia domanda era che fare??
poi scusate, se ho usato ilex rat, di logica cè che io non voglio perdere il jailbreack ma pulire l’iphone!