salve, per svariati problemi, ho deciso di ripristinare il mio iphone 4s jailbreccato eliminando tutti i tweaks usando ILEX RAT, una volta eliminato tutto e fatto riavvio, provo ad aprire cydia e si chiude da dolo, senza far apparire nulla. cosa è successo? cosa debbo fare? grazie in anticipo!
Problema Crash cydia!
Se vuoi ripristinare, non serve che elimini tutti i tweaks uno ad uno, è sufficiente ripristinarlo in DFU con iTunes…
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
e scusa , se ripristino in dfu, perdo il jailbreack, e per rifarlo???
Problema Crash cydia!
Se ripristini non potrai rifarlo.
Ma vista la situazione è l’ unica cosa che puoi fare.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
scusa, perchè mi dai questa risposta netta! di ripristinare??? io sono inesperto, ma ho pensato di disintallare cydia, e reinstallarlo, cydia è partito, ma il problema è che è in inglese, debbo trovare adesso le traduzioni
qui mi sembra tu abbia scritto tutt altro.
inoltre ti invito ad abbassare un po i toni che visti così, sembrano piuttosto aggressivi. grazie
Problema Crash cydia!
Tu hai parlato di “ripristinare”, per cui la soluzione comporta il ripristino tramite iTunes e quindi la perdita del JB, a prescindere dalla lingua in cui è scritto cydia…
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
nono, scusa se li hai intesi cosi, ma i miei non erano toni aggressivi ma è da stamattina che cerco una soluzione, e giustamente se leggo che debbo ripristinare e perdere il jailbreack, mi sono un pò spiazzato!! usando ilex rat si son cancellate tutti i tweaks, ed era quello che volevo, il problema è che dopo aver usato ilex rat, cydia non funziona più, e la mia domanda era che fare??
poi scusate, se ho usato ilex rat, di logica cè che io non voglio perdere il jailbreack ma pulire l’iphone!
non ti preoccupare…basta chiarirsi subito non c’è problema