Problema crash continuo iphone5

Salve a tutti,
vorrei chiedere come risolvere questo fastidioso problema e il perchè di tutto ciò.
Il mio iphone ha problemi di crash continui e “fatali” (mi crasha tutto il sistema operativo e l’iphone si riavvia o peggio ancora si spegne completamente).
Il tipo di crash è singolare e mai visto su altri dispositivi della mela. Tra l’altro lo fa con qualsiasi applicazione o semplicemente dalla schermata home senza nessun preavviso. Il crash consiste in: schermo a righe(spesso verdi, rosse o entrambe) sottili e fitte dove si continua ad intravedere la schermata precedente al crash; poi nero; qualche secondo dopo l’avvio del sistema con la schermata della mela(se va bene… altrimenti devo riavviare con home+sleep insieme) il quale va in crash 4-5 volte di fila; poi forse l’avvio. Questo problema capita più volte al giorno ed insistentemente. Aggiungo che l’iphone mi ha chiesto ben 4 volte il ripristino da iTunes con conseguente perdita dei dati (w iCloud).
Il mio dispositivo NON ha JailBreak. E mi ha dato questo problema già dopo la prima settimana di vita. Potreste consigliarmi una soluzione oltre al ritiro del dispositivo con la garanzia??
E’ capitato anche a voi?

prova a fare un ripristino in dfu con itunes e impostalo come nuovo.

se il problema persiste, sarà necessaria l’ assistenza

Grazie mille. Volevo in oltre chiedere se è possibile un problema di batteria scheda madre danneggiata. Dimenticavo di dire che tutto ciò è iniziato dopo una caduta da un metro e mezzo d’altezza seguita da un “bagnetto” in un negroni. L’iPhone non ha riscontrato nessun problema estetico, e mi è caduto su dei sanpietrini. Ergo qualità eccellente del dispositivo. Eccelsa qualità dei materiali e schermo resistentissimo in quanto mi è caduto di “faccia”.
Quindi, ora che ci penso, è possibile che sia stata quella dannata caduta a creare questo problema al software, se di software si parla, o che sia un problema di batteria o di danneggiamento interno conseguente ad essa?

se il tutto è iniziato da li…onestamente escluderei il software…ma non si sa mai…

Problema crash continuo iphone5

Il malfunzionamento del sw in questo caso è chiaramente solo un sintomo di un problema hardware dovuto alla caduta e al negroni…hai bisogno dell’assistenza,sempre che te la accordino viste le disavventure del tel.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Fortunatamente ho la casco! 50€ spesi BENISSIMO! La consiglio a tutti!

:slight_smile: grazie del consiglio!

Beh, magari è astemio ed il Negroni gli ha dato alla testa!
Battutacce a parte penso che più che la caduta possa essere proprio il bagnetto liquido ad aver creato qualche problema… se la tua assicurazione previene proprio tutto allora sfruttala per cambiare il telefono. Ciao.

Identico problema

Anche io ho un iphone 5 32 gb ed ho lo stesso problema. Ho cambiato 2 batterie ma niente da fare! Purtroppo non ho più garanzia. Tu hai risolto? Che ti hanno diagnosticato in assistenza?