Problema crash applicazioni

E’ un po’ di tempo che le varie applicazioni mi vanno in crash non appena le apro o poco dopo… sia safari, che giochi che FB e via andare.
Il dispositivo è di 8gb ed è pieno all’incirca a metà…

Grazie!

Presentati nell apposita sezione come da regolamento.

Da dove hai scaricato le tue applicazione?

applicazioni scaricate tutte da itunes… dove mi devo presentare? scusate non ho capito…
ah ok penso di aver capito dove… ho fatto la presentazione… spero vada bene :slight_smile:

Hai il JB nel dispositivo?

Non ho la più pallida idea di cosa sia il JB :(((

Ahah! Se non sai cos’è, ovviamente non ce l’hai :smiley:
Dimmi una cosa, sai se il telefono è italiano o straniero? Ma sopratutto, sai dirmi che firmware monta ora? :slight_smile:
(in tal caso, ti consiglio di compilare il tuo profilo aggiungendo nella voce “iPhone” questi dati cosi da non doverli indicare ogni volta :stuck_out_tongue: )

Allora. Vediamo se ce la posso fare.
Il telefono è stato comprato in Italia all’Apple Store per cui presumo sia italiano. Per firmware intendi la scritta firmware modem? se si, è il 05.15.04. Se mi dici che è giusto lo aggiorno nel profilo!

Ma hanno iniziato dopo che hai installato qualcosa o e’ successo di colpo?

E chi si ricorda? sicuramente qualcosa ho installato ma non saprei dire cosa nè da quando… so solo che è un po’ che me lo fa… lo so non vi do indicazioni molto utili :frowning:

A questo punto fai un backup del telefono salvati eventuali foto contatti e ripristinalo con itunes come nuovo e provalo se non ti fa piu’ nulla installa una alla volta le applicazioni che hai e poi riprovalo puo essere qualche app che ti crea questo problema. :slight_smile:

Mi pare una cosa complicata per cui lo faccio con calma nei prossimi giorni e vi dico… nel frattempo vediamo se arrivano suggerimenti meno drastici :wink:

prova a disinstallare invece una ad una le app che hai male che vada le rimetti e poi provi il telefono, una soluzione a mezza via :slight_smile:

Ok… da qualche parte mi dirà la data in cui le ho installate no? provo ad andare indietro cronologicamente…
Grazie!

io ho risolto questo problema su un’iphone ripristinandolo!

Mmm e’ il consiglio del post precedente :wink:

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

:wink: