Problema cover Megsafe silicone iPhone 13

Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto a capire questo problema e cercare qualcuno che utilizza iPhone 13 con la megsafe silicone,per confrontare.Ho acquistato una megsafe da uno store online, mi è successo che la cover sbordi sia lateralmente che sulla parte inferiore che superiore e non copre totalmente i bordi dell iPhone 13,avevo contattato in precedenza il supporto Apple e inviato le foto ,confermando che fosse difettosa ma non fake e contraffatta ma appunto originale Apple.
Quindi chiedo sostituzione della prima cover con un ‘altra,ma puntualmente anche la seconda fa questo problema,sborda con le misure del telefono.Siccome mi sembra di capire che anche quelli di Apple non c hanno capito una mazza di come fossero fatte le megsafe sui 13 e né tantomeno hanno saputo confermare se fossero difettose o fake,qualcuno di voi utilizza le megsafe sui 13 e vedere appunto come vanno con le misure a voi??non vorrei che le cover sono originali ma fanno così proprio sui 13.grazie a chi mi saprà dare qualche suggerimento in merito

ciao, non sono difettose sono fatte così, una minima parte del frame metallico rimane a vista

ciao come fai ad avere una certezza che sia così ?? io non ho controprove in mano e non ho certezza ,ecco perchè sto cercando qualcuno che abbia questo abbinamento e se potesse mettere delle foto, la cosa imbarazzante è che nemmeno il supporto Apple è stato abbastanza chiaro e non sanno se effettivamente con le Megsafe sui 13 è proprio voluto ( ma poi, perchè?)questo “sbordo” sul frame metallico da farlo fuori uscire che esteticamente è davvero antipatico vederlo così’, o se stanno girando anche le solite cose difettose e/o fake, apparte il fatto anche in questo contesto , il supporto Apple non mi hai mai saputo dire con certezza se questa Megsafe che ho io , sia orginale o fake.con tanto di foto inviategli …ripeto sono imbarazzanti!!

Fortuna che il mercato offra marchi e prodotti differenti allora, senza impedire all’utente disperato, diffidente, non competente, (potrei continuare ma mi fermo), di scegliere decine, centinaia di marchi e prodotti.

In ultimo, trovo particolarmente intrigante la volontà di richiedere delle foto alla nostra utenza, senza però averne postate in relazione alla tua affermazione sulla possibilità di aver acquistato cover Fake (contraffatte ndr), avendone di fatto disponibili visto che sono state fornite, a tuo dire, ad Apple come prova, dichiarando poi, cito testualmente “sono imbarazzanti!!”

In merito al tuo intervento se vuoi ti posto anche un “collage” della mia megsafe e confezione, perché io non ho da nascondere nulla nessuno e né tantomeno sto aspettando le foto degli altri o cose varie, avevo soltanto scritto preliminarmente la situazione con questa cover, e visto che il supporto Apple non è stato semplicemente chiaro ed esplicito nell’approccio della mia segnalazione fatta.

La situazione diventa ancora più grottesca con questa cove Megsafe, in quanto l’utente Nicola79, afferma che sono fatte apposta così sui 13 e col frame che sbuca da fuori, il senso se fosse davvero così io non lo trovo proprio e non lo capisco affatto, quindi dov’è la verità??

Ps : non mi fa caricare più file multimediali contemporaneamente in quanto nuovo utente.

sono esattamente così sia per la serie 13/13pro che anche 12/12pro, non serve pubblicare foto sono così e basta, ne ho tre, due in silicone e una in pelle (iphone 13pro)

1 Mi Piace

Nicola79 , Tu potresti anche averne ragione e ti ringrazio dei tuoi riscontri,almeno comincio a chiudere un po’ il cerchio su queste megsafe ,ma quello è che non mi spiego è che su quattro chiamate e diverse conversazioni fatte col supporto Apple ,”nessuno di loro “ ha affermato la tua stessa dinamica,avvallando sempre nelle risposte che è un problema di cover difettosa o ancora non originale Apple, e poi,possibile che non sappiano davvero di come siano fatte le Megsafe e perdipiù che sui modelli specificatamente 13 e 13pro ,fuori esca il frame in questo modo,fatto volutamente da Apple ?? Mentre sui 13pro max ,ho potuto constatare che invece calzano a pennello con le misure.

Quanto astio… anche meno.
Nessuno ti sta accusando di nulla, se non (nemmeno velatamente) di aver usato dei toni troppo polverosi…

Riguardo le foto metterle tutte assieme sarebbe stato meglio. Ricordo che sono vietati post multipli. Potresti finire nel filtro anti spam e restarci.
Seppur Admin, ora non ho tempo (e voglia) di sistemarti il topic; tuttavia fanne tesoro per le prossime volte.

Dalle immagini presenti in rete relative alle cover originali, il frame è chiaramente visibile.

1 Mi Piace

Avevo indicato tramite un PS, che non fa inserire più foto multimediali insieme, in quanto sono nuovo utente,questo presumo che lo dovresti sapere in quanto sei un Admin, o no?

Per tutto il resto,lasciamo perdere le polveri ,gli astii (??) e altri cavilli vari , cerchiamo di rimanere in tema del topic e su quello che ho richiesto.

Ahi ahi ahi
Tu hai voglia di discutere, io e gli altri no.

Ho un nick, è ben visibile.

Non ami chi tiene in ordine… tuttavia non è un nostro problema.

Topic chiuso. Mi limito a questo evitando sanzioni per l’utenza (ban tenporanei o permanenti).

Grazie.
Buona continuazione.

1 Mi Piace