Problema Cover LifeProof Fre Iphone 6 nessun suono!!

Raga,
ho un problerma. Ho acquistato la suddetta cover waterproof. Gli ho messo dentro l’iphone 6, ma quando ricevo una chiamata squilla ma non si sente nessuna suoneria. Se invece suono manualmente una suoneria si sente normalmente.
Ovviamente tolto l’iphone e rimesso nel bumper tutto ok … sapete suggerirmi qualcosa? xke dentro alla cover lifeproof non si sente suonare in ricezione di chiamata?

nicopadmini, sei iscritto da un pezzetto, dovresti saperlo che i titoli devono essere specifici, per favore modifica : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

modificato…

non è che mettendolo nella cover attivi modalità silenzioso?

Problema Cover LifeProof Fre Iphone 6 nessun suono!!

E in che modo si attiverebbe ? Ho notato che ha vibrato quando l ho capovolto x metterlo dentro. Dici che capovolgendolo si silenzia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si attiva con il tasto dedicato, evidentemente mentre lo inserisci lo attivi, il fatto che abbia vibrato ne è la conferma

Quindi devo solo stare attento a quello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tentar non nuoce.

Si riuscito ma con la cover non si riesce però a silenziare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:blink: ma prima lamentavi il problema contrario…

Comunque sarà una caratteristica di quella cover…

Si ok ma era una constatazione. Lo dico a titolo informativo. Il Touch ID tutto ok

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo

Sara proprio vero che si può immergere? Son sempre titubante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problema Cover LifeProof Fre Iphone 6 nessun suono!!

Mah… Io non lo farei, non ne vedo il bisogno. I telefoni meglio all’asciutto :wink:

Sicuramente gli spruzzi li regge alla grande tipo quando vai nei parchi acquatici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh quello è un caso diverso. In immersione subentra la pressione già a pochi metri dalla superficie

Si infatti è data Max a 2 mt x 1h. Io lo presa xke vado in ferie allecanarie. Mare piscina sole sabbia sai com’è!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche sott’acqua…mia figlia lo ha fiondato in mare…[emoji33][emoji33]

Lo puoi tranquillamente immergere e puoi attivare e disattivare la vibrazione con la lifeproof

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ho preso una cover subacquea per proteggere l’iphone dalla sabbia al mare (non per immergerlo). Secondo voi è il caso di lasciarlo per 10 giorni sempre dentro a questo tipo di cover? Ho l’impressione che la batteria cali più rapidamente e anche il 3g fa più fatica, è un caso? Scusate la domanda da neofita, ma temo di rovinare la batteria essendo un dispositivo che ha ormai 3 anni ( è un 4s, non un 6 ), però, finora, va benone…! Grazie.