Problema controllers for all e modern combat 4

Ciao a tutti, ho scaricato il tweak controllers for all ed ho “accoppiato” il mio iPad mini con il controller ps3. Con alcuni giochi funziona, con alcuni non funziona ma spunta l’avviso di accendere il controller, ma con Modern Combat 4 (che secondo un sito è supportato da controllers for all) non mi manda nemmeno il messaggio dell’accensione del controller. Si può risolvere? Il gioco non è supportato? Vi prego rispondeteeeee!!! :sob:(ho pagato 60 euro per il controller e mi interessava quasi solamente Modern combat 4!!!) Ciao e grazie a tutti!!! P.S il tweak lo ho acquistato!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Christian, ho visto che ci sono parecchi problemi con il tuo comportamento all’ interno del forum…ti hanno gia chiesto e anche più volte di leggere il regolamento…potrei capire perchè continui a non farlo?se persisti a non prenderne visione,continuerai a sbagliare,trovando sempre più difficile poterti ambientare.

Voi admin non mi capite

come non ti capiamo? spiegami tutto allora

in pm magari,qui devi solo dedicarti al tuo problema…e modifica il titolo come richiesto…altrimenti non siamo noi a non capire ma tu a non leggere quello che ti viene chiesto…dai su.

Ok ma tramite mess privato

Senza voler essere scortese (ci mancherebbe), ma l’unico consiglio che mi sento di darti, è quello di rivolgerti a chi ha scritto (l’infondata? fondata?) notizia che il suddetto tweak (che chissà se hai pagato) è veramente compatibile per tutti i giochi :wink:
Un po’ come se il nostro blog pubblicasse una notizia e tu vai a chiedere lumi da un’altra parte :slight_smile: fai prima a rivolgerti alla fonte!

Non è compatibile con tutti i giochi e a me (che ho pagato). MC4 non mi manda nemmeno il messaggio di accendere il controller

Ma per cortesia… Cos’è la storia di calimero? Piccolo e nero?

Patetico e assurdo.

Chiudo ANCHE QUESTO.