Problema continuo crash giochi

Ciao a tutti ragazzi,
sono un paio di giorni che ho problemi con i giochi sul mio iphone (iOS 5.0.1 jb tethered redsnow b8), purtroppo mi crashano tutti quelli installati da poco tipo: Asphalt 6 e jetpack, appena li faccio partire, 5 secondi si bloccano e crashano!
Volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se e come ha risolto.

Ciao! Da dove hai scaricato asphalt e gli altri giochi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

AppStore

Mmh strano, a me non crashano… Disinstallali e reinstallali :slight_smile: o hai già provato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato proprio ieri sera ma nulla!! Parte all’ inizio e poi dp un po’ crasha…mi domando se nn sia colpa del jb…:confused:

Ti faceva così dall’inizio che hai messo il jb? Magari hai installato qualche tweak che va in conflitto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, all’ inizio no! Forse hai ragione, proverò a cancellare qualche tweak ke ho messo…:confused: ti farò sapere in giornata :wink:

Dicci cosa hai installato da cydia… ci puo’ essere qualche tweak in conflitto.

Ok! Allora ho messo:
Copic
Facebreak
Ibooks fix for iOS 5
IFile
Infinidock
Infinifolders
Sbsetting
Unlimitones
Wifibooster
Questi sono…nn credo sia un problema di tweak…:confused:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sembrerebbe no… da che repo li hai scaricati?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bigboss :confused:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova a togliere un tweak alla volta e vedere come si comportano i giochi… Magari così facendo scopri se c’è qualcuno che va in conflitto o che crea problemi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il fatto è ke lo fa solo cn Sti 2 giochi, gli altri vanno bene!!
Stasera che torno a casa faccio cm hai detto, magari provo prima a cancellarli e a rimetterli cn iTunes e poi cancello i tweak

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche :slight_smile: poi fai sapere se risolvi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai provato a fare un riavvio dell’iphone?
anche se cmq l’unica possibilità è ke hai installato qualche tweak ke va in conflitto con altri/altro!!

Si ho fatto un respring più volte ma nulla…stasera col pc di casa provo a spegnerlo proprio e a rifare just boot
Se nn va cancello le app dal cell e le rimetto cn iTunes, se nemmeno cosi risolvo (cosa probabile xk anche ieri sera l’ho fatto ma nulla da fare) cancello tutti i tweak e li rimetto a 1 a 1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto!! Ogni volta che ne metti uno, prova i giochi :wink: se va tutto ok prosegui con un altro tweak :smiley: io non ho i tuoi tweak quindi non ti posso essere d’aiuto per cercare quale è che da problemi :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi provare il riavvio non il respring

Ho riavviato proprio come ha detto capitanultimo89 e ora asphalt mi funziona, ma per jetpack nulla da fare, stranamente (e x fortuna) è l’unico gioco ke mi fa cosi…ci rinuncio xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh dai :smiley: 50% risolto xD mica male!!

Sent from my iPhone using Tapatalk