Problema continuo con sbrotator

Salve ragazzi tutto bene a me si cmq
passiamo al problema principale gia ho riscontarto questo problema molte e molte volte e io ogni volta continuo a riscaricarlo il problema e ogni volta che scarico sbrotator il telefono fa il respring e respring e respring quindi il problema e che fa respring continui e quindi ho dovuto rifare il ripristino ora ho rifatto il jailbreak e vorrei sapere da quale repo dovrei scaricare sbrotator in modo che funzioni grazie mille per le risposte :D:D

Tu da dove lo hai scaricato fin ora?da quali repo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non mi ricordo perche ora si sono cancellate tutte le repo ma mi pare da big boss ne sono sicuro al 90%

Scusami…quali sono queste repo che ti si sono cancellate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non me le ricordo tutte ne erano parecchie ma i tweak li ho sempre scaricati da big boss ma mi diceva sempre che erano compatibilli con ios 5.0.1

ci sono degli integratori che aiutano a sviluppare la memoria

erano piu di 12 repo non posso ricordarle tutte dato ch e me le ha aggiunte un mio amico io andavo solo nella barra di ricerca cercavo quelle di big boss e le scaricavo

Sbrotator è gratis percaso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no era la versione di prova per 10 giorni ma non ha mai funzionato quindi non lo ho mai provato

Allora mi sa che va in contrasto con qualche altro tweek…fammi un po’ l elenco di ciò che hai e da quali repo hai scaricato

Sent from my iPhone using Tapatalk

avevo ncblurriedbacround poi activator,winterboard,fakeoperator,logoslide barcellona, e basta avevo poche cose

winterboard,activator,fakeoperator,logo slide Barcellona e basta

Ma Scusami un attimino ma me la spieghi un po’ questa cosa dei 10 giorni di prova?no perché ho appena cercato sb rotator io e posso solo acquistare…

Sent from my iPhone using Tapatalk

stava scritto che la potevo provare per un tot di giorni e poi alla fine di questi giorni la poteva acquistare

Ho cydia davanti e questa cosa dei 10 giorni di prova continua a non risultarmi fammi uno screenshot della pagina di cydia dove dice che puoi provarla per 10 giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk

veramente ora non posso perch eil mio iphone lo tiene mio cugino dato che mi sta rifacendo il jalibreak va be grazie per tutto Klara e scusa per il disturbo credo di poter fare a meno di sbrotator

Klaretta lascia perdere.
Solo nel suo Cydia lo danno in prova, nel nostro è taroccato e costa $ 2,99.

no scusa a me usciva se ricordo bene la scritta blu mettevo scarica scaricava poi faceva il respring e iniziava a fare respring continui

ricordi molto male mi sa.

Mi dispiace di avervi fatto perdere tempo ne faro a meno