Problema contatti

Salve, avrei un problema, qualcuno può darmi una mano? Allora, premetto che è la seconda volta che mi capita. Il mio iPhone (4S, iOS 7.0.3) mi ha ha cancellato la gran parte dei contatti da un momento all’altro! Mi spiego meglio: ieri ho ricevuto un messaggio da una persona e il suo nome è chiaramente comparso nel banner, al messaggio dopo però era visualizzato solamente il numero, sono entrato in messaggi e ho notato che tutte le discussioni non avevano più il nome del destinatario ma solo il numero al suo posto, come fossero utenti che non ho salavto nella rubrica! Ho collegato al pc il telefono per ripristinarlo da backup ma mi dice: "iTunes non ha potuto effettuare il ripristino di iPhone perchè iPhone non dispone di spazio libero sufficiente. L’altra volta sinceramente non ricordo bene come ho fatto a risolvere il problema, mi pare cancellando qualche app e riprovando a cliccare mille volte ripristina da backup, volevo sapere se c’è un modo più “adatto” e soprattutto come evitare che ciò risucceda! Grazie mille!

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao il discorso dei contatti è già stato trattato nel forum inoltre il titolo della discussione è estremamente generico.
Chiudo per i motivi sopra descritti