Problema contatti

Salve a tutti , ragazzi ho un problema con il mio iPhone4 che non riesco a risolvere da mesi mi sta facendo veramente impazzire , CONTATTI—> tocco un contatto qualsiasi e all’improvviso mi esce la schermata della home questa cosa va avanti da mesi ho provato anche a fare il ripristino ma niente HELP GRAZIE IN ANTICIPO.

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

=)

quel che ti ho detto non riguarda l iphone 0_o… devi modificare il titolo del topic

Fatto , scusami se non ho capito subito , ora mi potresti aiutare grazie

il titolo non l hai modificato. modifica o dovrò chiudere

Fatto

iphonz questo non è un titolo specifico…un titolo specifico deve riassumere il tuo problema…“problema contatti iphone 4” non dice proprio nulla.
un titolo specifico è “crash applicazione contatti”.

Ora?

oh…benissimo…

hai il jb nell iphone?quando hai ripristinato hai ripreso il backup?

non ho un jb e non sò cosa sia il backup

il backup sarebbero i tuoi dati…sms,rubrica…hai rimesso i dati che avevi prima quando,hai ripristinato?

no i dati non li ho messi

hai letto ciò che ti ho scritto?0_o

comunque fai cosi: assicurati di avere l ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (segui la guida sulla mia firma) appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero,premi su “ripristina” una volta finito il ripristino,imposta l iphone come “nuovo dispositivo” e non riprendere alcun backup dati quando ti verrà chiesto

okkei grazie e scusa l’ignoranza sei stata gentilissima =)

:wink: di niente