Problema contatti, esce dall'appl.

Come qualcuno gia’ sa, sono 2 giorni che smanetto con il mio nuovo iphone 1.1.1.4.

Ho un problemone: non riesco a inserire contatti.
Li memorizza, ma non e’ piu’ possibile effettuare una qualsiasi ricerca sugli stessi.
Ho provato anche con pcsuite (che parte sempre con un gruppo con caratteri strani) ma niente.
Ho ricancellato tutto, inserito da zero da iphone o da pc suite e niente.
Tanto per farvi capire, se sull’iphone clicco su telefono e poi contatti mi ritorna alla home…
come maiiii ?

ah, un’altra prova fatta, ho importato con itunes da outlook, mi ha preso parecchi nominativi. Mi entrava finalmente in contatti, ma scorrendo i nominativi ad un certo punto ritornava cmq a home.
:confuso:

Allora… Partiamo dall’inizo.

1.1.1.4 non va bene… che firmaware hai?

PEr il fatto del ritorno in automatico ad home… hai installato qualche programma?
se si quale?

Sembra un errore del “programma” di gestione, ma per sistemarlo dovrai ripristinare e risbloccare.

Il mio firmware e’ 1.1.4
Mi e’ arrivato cosi’, io l’ho solo passato a Ziphone facendogli fare l’operazione completa

Poi ho installato bossprefs, pero’ il problema me lo ha dato sempre.
Dove ho sbagliato ?

da nessuna parte… credo che ci sia un problema sul software.

mi sa che devi ripristinare.

Segui le guide Sbloccare iPhone con ZiPhone 3.0 (tutti i firmware) su PC (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone e mi raccomando NON riprendere un vecchio backup quando te lo chiede. crea un nuovo profilo.

Ovviamente segui anche la parte per l’installazione del nuovo firmware 1.1.4 . Mi raccomando , non mettere il 2.0!!! Ti consiglio di scaricarlo (come scritto nella guida)( e di installarlo sul telefono con la procedura shift+ripristina da itunes.

Vedrai che cosi risolvi di sicuro

perdonami ancora, la procedura per il ripristino e’ quella che trovo nelle impo generali ?
Quale devo fare ?
Ripristina impostazioni
o
Cancella contenuto e ripristina ?

no no no…

devi re-installare il firmware e ri-sbloccare con ziphone…

come il link che ti ho postato.

Perderrai tutto purtroppo…dovrai reinstallare tutto daccapo.

Ripristinando il tutto pare proprio che vada, anche se ho perso tutto, sigh…
GRAZIE !

I numeri vanno messi sempre con il +39 davanti ? E’ vera questa cosa ?

MOOOLTO bene!
ora con calma reinstalla tutto cio che ti serve

C’è un topic sul sito…

prova a cercare col tasto cerca… “problema +39”

troverai probabilemtne 2 possibilità

Ok e’ tutto a posto.
La rubrica funziona. Forse il motivo del crash puo’ essere dovuto al mio tentativo di caricarla da pcsuite ?
Esiste un metodo semplice per caricare i nominativi senza inserirli dall’iphone ma dal pc ?
Scusa, un’altra cosa…ho letto che hai acquistato il tuo iphone a miami. Il mio l’ho preso tramite ebay, e’ un 4gb e, poiche’ saro’ negli usa ad agosto, mi chiedevo dove si puo’ acquistare. Pensavo che nuovo si vendesse solo con contratto abbinato…

Allora, il 3G anche in America lo vendono solo firmando il contratto direttamente nei negozi AT&T o negli APPLE STORE, quindi non si esce dal negozio se non hai sottoscritto il contratto con tutti i dati e un rid bancario o carta di credito.

Io ho un 2G acquistato a marzo! A quei tempi, si acquistava l’iphone SIMLOCK con già dentro la scheda AT&T ma non attivata e la attivavi tramite ITUNES. Ovviamente, non si faceva nulla di ciò e per mezzo del GURU ZIBRI e del SUO ZIPHONE, lo si sbloccava.

L’acquisto attuale senza contratto è impossibile.

PS
Scusa… 4 gb?

Una cortesia…

…1979jdm

puoi dare un’occhiata

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale/2908-trasferimento-contatti-da-g5.html

con Nik non ne siamo venuti fuori il problema sussiste

Ti ringrazio se vorrai consigliarmi

Anthony

ehmm si’ e’ un 4gb :frowning: volevo spendere poco, e c’ero riuscito, 200 euro nemmeno…poi e’ arrivata la dogana :rolleyes: con i suoi 44 euro