Problema:contatti di whatsapp aggiunti in rubrica non vanno in ordine alfabetico

Ciao.Come ho scritto nel titolo,quando aggiungo contatti che hanno whatsapp,questi non vengono messi in ordine alfabetico tra i preferiti di whatsapp,ma alla fine.Non c’è verso di ordinarli,entrando ed uscendo dai preferiti.:confused1:

hai ricaricato la pagina dei preferiti vero? :wink:

Nel senso che entro tra i preferiti?

entra tra i preferiti e ricarica la pagina…

Problema:contatti di whatsapp aggiunti in rubrica non vanno in ordine alfabetico

Per ricaricare la pagina basta scorrere la lista?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivi all’inizio della lista,e tiri verso giù

Problema:contatti di whatsapp aggiunti in rubrica non vanno in ordine alfabetico

Ho provato, ma nulla.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problema:contatti di whatsapp aggiunti in rubrica non vanno in ordine alfabetico

Qualche ora fa,prendo il mio iPhone per utilizzare Whatsapp e vedo che al posto dei nomi dei contatti,ci sono i rispettivi numeri di telefono.Apro la rubrica del telefono e vedo che i contatti sono spariti! Per fortuna mi viene in mente iCloud e così da impostazione apro iCloud e blocco su rubrica dove mi si apre il pallino verde. I contatti sulla rubrica sono ripristinati,ma su Whatsapp continuano ad apparire i numeri di telefono e non i nomi. Decido di disinstallare Whatsapp ed re installarlo.Ebbene sono passati 20 minuti da quando ho premuto preferiti e compare ancora creazione😕

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voglio aggiornarvi,dicendo che è tutto ok.Magiacamente i contatti si sono ordinati in ordine alfabetico.

Ciao Alfonso…

quindi i pm con quasi tutto lo staff, non sono serviti a nulla?

Ti è stato detto di leggere e comprendere anche il regolamento…
Qui cosa vediamo?

3 tuoi messaggi consecutivi… ovvero, up alla discussione…

Sicuro che il mod Timido si sbagli? comincio a dubitare anche io.

Topic definitivamente chiuso e richiamo ufficiale, post ammonizione, per l’utente.