problema contatti da sim a iphone

ragazzi ho un problema… ho acquistato un iphone 3g s nero 16 giga questo pomeriggio… tutto bene tranne che quando provo a importare i contatti della sim nell iphone compare il rettangolino “importo contatti…” ma torna da solo alla scheramata principale e se controllo i contatti, non ce nè manco uno…
ho già fatto un ripristino, ma il problema persiste…

qualche suggerimento?? sono abbastanza disperata perchè non ha nemmeno un giorno di vita :frowning: :crying:

mmmmm…strano…almeno credo, anche io sono un neofita…prova con il ripristino di itunes…a meno che non è molto vecchia la tua sim. Io proverei prima ad andare dal tuo operatore telefonico e fartela sostituire mantenendoti i contatti e prova. Mi sembra strano che il tuo iphone già abbia problemi.

Se vai a farti sostituire la sim i contatti li perdi. Non te li mantengono di certo loro. potresti provare a inserire la tua sim nul tuo vecchio telefonino, importare tutti i contatti sul pc, inserirli in outlook e sincronizzarli con l’iphone…

procedura lunghina, ma … almeno sei a posto per sempre!

Falso…tutti i centri tim-vodafone-wind-3 quando ti sostituiscono una sim ti chiedono se vuoi mantenere anche i tuoi contatti. Non hanno nient’altro che un lettore di sim al pc dove leggono i contatti, li copiano sul pc e li incollano sulla nuova sim…garantisco su questo perché mi è stato fatto

Che culo… ops scusate… ho avuto il problema della sostituzione della sim con i 2 dei 4 operatori e alla mia richiesta del mantenimento contatti sim mi hanno quasi risposto male…

beato te… io me li son fatti tutti a mano su outlook…

hai ragione sono un ammasso di sfaticati ed il più onesto, ovvero pochi non ti chiedono nulla, altri ti chiedono 5 euro…roba da matti per un copia-incolla o un lettore che costa 5 euro che volendo te lo fai in casa