Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Come da titolo, può essere un problema di iOs7 beta 5? Può essere qualche impostazione errata di questo nuovo SO?

Come potrei controllare che non sia un problema dell operatore? Grazie mille a tutti…

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Da dove hai recuperato ios 7?

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Essendo una beta e’ piu che possibile: non a caso la evito sul cell

Se sei curioso potresti fare una prova utilizzando esclusivamente il wifi ed un software di monitoraggio sul router o via pc

Edit: la risposta era verso giostyle, vista la contemporaneita meglio chiarire :slight_smile:

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Come già detto…essendo una beta è anche possibile…

Essendo tu sviluppatore,hai già segnalato ad Apple?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

AHAHAHAH

Scherzi a parte, iOS 7 ha a disposizione il manager dati per controllare quale app si connette ad internet e quanti mb ciuccia.

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Non ho capito la risata.

Se puoi spiegarmi…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Rimosso

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Riceverai la risposta tramite pm

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Si ho fatto quanto già detto, non riuscivo solo a capire se potesse essere un problema della beta, oppure se fosse un problema del mio operatore, perchè con le altre beta non ho notato questo problema, qualcuno di voi con lo stesso problema c’è?

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Quello che mi avete detto l ho controllato, ma se l operatore mi dice che ho a disposizione il 20 percento di 2gb e poi vedo questo quando vado a controllare le app ImageUploadedByTapatalk1376610041.880074.jpg

Non capisco quale sia il problema non vedo nessuna con eccessivo consumo. Bah…

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Fa un ripristino di rete

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Klara, forse ho capito qual’è il problema… Sto su un altro forum anche, dove si condividono immagini e video, e ho visto che anche non aprendoli tapatalk scarica dati per le anteprime e cose simili perchè ho trovato questo

ImageUploadedByTapatalk1376611154.314293.jpg

Calcola che da quando ho installato la beta 5 ho consumato 400 mb di cui 200 e passa solo tapatalk. Visto che ora sono da mia madre e non ho il wifi forse il problema è stato questo, mi confermi anche chi ha tapatalk, se nota questo consumo in 3G grazie…

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Io non ci faccio caso…ma proverò a fare qualche test in questi giorni…

Ovviamente chiunque può farlo per dare più conferme :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Quello che non capisco è che ieri sera mi sono collegato al wifi l app my wind mi dava disponibile il 27 percento di 2 gb. L ho lasciato connesso al wifi e ho messo il tel in carica. Stamattina l app my wind mi dice che ho il 26 percento. Com’è possibile che abbia consumato stando solamente in stand by oltretutto connesso ad una rete wi-fi?

potrebbe darsi che il wifi si sia disconnesso per un periodo (magari mentre era in standby), lasciando così attivi i dati celulare.

io onestamente,disattivo sempre il dati cellulare quando metto i wifi…è la soluzione migliore.

comunque hai provato con questo ripristino di rete?ogni tanto farlo,male non fa…provalo.

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Ok, ma sbaglio o dopo averlo effettuato devo reimpostare l apn?

si esatto… internet.wind

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Ok klara, ho appena effettuato il ripristino. Nelle prossime ore ti aggiorno sulla situazione.
Grazie mille per il momento.

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Prego :wink: facci sapere

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema consumo eccessivo mb internet iPhone 5

Io so che non è aggiornato in tempo reale. Dovresti provare a controllare per un giorno o 2 senza connessione internet ma solo in wifi.