Problema connettore cavetto iPhone

Questo è il primo problema che riscontro oggi, premetto che il telefono ha 4gg di vita, mi sono accorto solo oggi perchè stavo usando il vecchio cavo per sincronizzare con il pc… oggi andando a prendere il cavetto in dotazione inserendolo nell’iPhone era molto duro, ho controllato il connettore ed è leggermente storto un lamierino. Ora il telefono ha 4gg di vita comprato dalla Apple Store, mi scoccia un pò dover comprare un altro cavetto dalla Apple Store che tra spedizione e cavo costa ben 28 euro… Pensate me lo sostituiscono?

Dove l’hai comprato? in un Apple Store? perchè in un semplice negozio di sicuro non te lo sostituiranno, ma dovrai chiamare l’assistenza

L’ho comprato sul sito ufficiale Benvenuti su Apple Store - Apple Store (Italia) lunedi ci chiamo ma ho paura che tolgano scuse del tipo, l’hai fatto storto tu… quindi dovrò spendere 28 euro per comprarmi un altro cavetto

Allora non ti resta che chiamare e sentire cosa ti dicono. Insisti che l’hai trovato così puntando sul fatto che l’hai appena comprato, ma di solito queste li considerano danni causati dall’utente e non rientrano in garanzia

Ho chiamato all’assistenza, mi sostituiscono il cavetto difettoso… ora speriamo che arrivi…

non hai a che fare con dei furfanti…arruvera

tutto apposto, il cavetto è arrivato…