Ciao a tutti!
Ho cambiato fotocamera e touchscreen del mio iphone.L unico problema è che non riesco piu a chiuderlo, o meglio,non riesco piu a collegare il cavo num 3.Le ho provate tutte ma non rimane fisso, ho paura di aver rotto il connettore. Come posso fare? esistono dei video specifici sul connettore 3??
praticamente la flat 3 devi farla svivolare nel connettore e poi devi richiudere la linguetta bianca in modo da fissarla
Non riesco a fissare il flat.Lo inserisco,tiro su la levetta e quando attacco gli altri cavi mi si stacca il 3…non so cosa fare…nel frattempo credo di averlo rotto xk la parte in plastica del connettore che copre il flat :cursing:
devi inserire la flat nel connettore, tenendo la levetta alzata (90° rispetto alla scheda logica)
poi una volta inserita devi abbassarla cioè chiuderla…
se danneggi la flat, sarai costretto a cambiare l’LCD
mentre se danneggi la levetta (o il connettore) sulla scheda logica, dovrai farti saldare un nuovo connettore… attenzione!
il connettore è andato…:cursing: non si accende piu!!! L’iphone è francese quindi se lo mando alla apple certo non me lo sistemano.Sapete un negozio in lombardia che faccia questi lavori? oppure qualcuno di fidato a cui spedirlo?? Grazie
alla apple te lo sostituiscono con un rigenerato a prezzo favorevole, anche se è francese.
Il prezzo ragionevole dovrebbe essere di 210,00 Euro, se non erro…
Non fare qualcosa di cui non si è pratici è molto ragionevole… 210 € è un buon prezzo a confronto di un minimo di 559 per un nuovo 3Gs…minimo…
abbiamo sempre avvisato di fare aprire gli iPhone a persone COMPETENTi…
Non sono nokia 3310… purtroppo queste sono le conseguenze… un minimo danno costa una barca di €…
Ora 210€ e tel rigenerato…
La garanzia salta nel momento in cui si apre l’iPhone quindi l’unico modo per sistemarlo e spendere i 200€