Salve Ragazzi,
dopo aver effettuato agiornamento al FW 4.1.0, ho dei seri problemi a collegarmi tramite il mio router wi-fi di casa, mi spiego meglio…
in precedenza il rputer era in una stanza, ed io mi collegavo tranquillamente da altre camere della casa, adesso invece nom piu! Vede il mio router solo se mi trovo nella stanza del router… appena esco…fine della connessione…ù
Cosa potrebbe essere??
Grazie mille
cons
14 Ottobre 2010, 10:23pm
3
gianko83:
338414
lo fa solo con iphone oppure anche con un notebook?
prova magari a disabilitare la “chiave” e controlla se te lo rifà!
Sent from my iPhone using Tapatalk
cons
18 Ottobre 2010, 11:34pm
5
prova ripristinare le impostazioni di rete da iphone, e magari cambia o disabilita la chiave!
ma hai messo la wpa o la wep?
cons:
340676
credo wpa… quindi ripristino da dove???
cons
29 Ottobre 2010, 8:34pm
7
da iphone impostazioni/generali/ripristina/…impostazioni di rete,è comunque opportuno verificare che chiave hai!
cons:
340676
ho appena wffwttuato il ripristino ma dalla mia stanza non trova il mio modem… se vado nel salone dove vi e il modem si aggancia tranquillamente…
ma cosa puo essere??
cons
29 Ottobre 2010, 11:27pm
10
prova la wpa-psk o la wpa2 qualcosa di simile!
cons:
346167
scusa dovrei cambiare l impostazione della passwordl direttamnetnte dal modem???
ma cosa c’entra??
cons
30 Ottobre 2010, 8:50pm
12
si, anzi fai una prova senza chiave!
cons:
346167
non sucede nulla… a distanza non prende. se invece entro nella stanza del modem funziona alla perfezione…
Prova con altri programmi di ricerca wifi come “wififofum” o “extremewifi” o “wifitrak”.
spaccamiccia:
347919
scusa ma dove trovo qst programmi da te elencati???
scusate nessuno sa risolvermi il problema???
gianko83:
355403
Extreme wifi e WIFIfofum li trovi su cydia e invece Wifitrak lo trovi sull’apple store. Non mi ricordo sinceramente se sono gratis o a pagamento.