Problema Connettivita' Wi-Fi

Salve Ragazzi,
dopo aver effettuato agiornamento al FW 4.1.0, ho dei seri problemi a collegarmi tramite il mio router wi-fi di casa, mi spiego meglio…

in precedenza il rputer era in una stanza, ed io mi collegavo tranquillamente da altre camere della casa, adesso invece nom piu! Vede il mio router solo se mi trovo nella stanza del router… appena esco…fine della connessione…ù

Cosa potrebbe essere??
Grazie mille

nessuno puo aiutarmi?

lo fa solo con iphone oppure anche con un notebook?
prova magari a disabilitare la “chiave” e controlla se te lo rifà!

Sent from my iPhone using Tapatalk

solo con iphone

prova ripristinare le impostazioni di rete da iphone, e magari cambia o disabilita la chiave!
ma hai messo la wpa o la wep?

credo wpa… quindi ripristino da dove???

da iphone impostazioni/generali/ripristina/…impostazioni di rete,è comunque opportuno verificare che chiave hai!

ho appena wffwttuato il ripristino ma dalla mia stanza non trova il mio modem… se vado nel salone dove vi e il modem si aggancia tranquillamente…

ma cosa puo essere??

wpa personal
tkip

e sempre stata cosi…

prova la wpa-psk o la wpa2 qualcosa di simile!

scusa dovrei cambiare l impostazione della passwordl direttamnetnte dal modem???
ma cosa c’entra??

si, anzi fai una prova senza chiave!

ok provo subito

non sucede nulla… a distanza non prende. se invece entro nella stanza del modem funziona alla perfezione…

Prova con altri programmi di ricerca wifi come “wififofum” o “extremewifi” o “wifitrak”.

scusa ma dove trovo qst programmi da te elencati???

scusate nessuno sa risolvermi il problema???

Extreme wifi e WIFIfofum li trovi su cydia e invece Wifitrak lo trovi sull’apple store. Non mi ricordo sinceramente se sono gratis o a pagamento.