ciao a tutti, sono nuovo…con un problema che ho da un giorno esatto…avevo un iphone4 e ieri ho comprato un iphone5 32giga nero…disattivata la micro sim con la vodafone e attivata la nano sul 5, sempre vodafone e dopo aver fatto il backup del 4…facendo il ripristino da backup sul 5 ho notato prima di tutto un problema…nella fase di ripristino il telefono si spegne…e boh non si accende più se non dopo ripetute volte che ci provo, ( ma è una cosa normale?!? xchè a me con il 4 non era mai successo )[QUOTE][/QUOTE]…da li ricarica tutte le app e posso chiamare e tutto…ma il problema principale è un altro…qualsiasi app che apro mi viene fuori un popup con scritto: " CONNETTITI A ITUNES PER USARE LE NOTIFICHE PUSH ", ho provato a fare di tutto ma niente…viene sempre fuori questa cosa…qualcuno può aiutarmi PLEASE?!? grazieeeeeeeeee
metter su il backup dati di un iphone così “lontano a livello di generazione” può portare dei problemi…ti consiglio di ripristinarlo a nuovo
cavoli…ma cosi praticamente perdo tutto?!? foto messaggi eccetera…
il backup intanto tienilo salvato con itunes…ripristina l iphone e impostalo come nuovo…prova ad utilizzarlo anche con quelle stesse app e vedi se il problema si ripresenta…così possiamo avere conferma
ma il fatto che si spenga e rimanga spento durante il ripristino è normale scusa?!?
ah…ho provato anche a disinstallare delle app e reinstallarle ma mi da lo stesso problema…appena riesco lo ripristino da nuovo e vedem un pò
durante il ripristino da backup non si dovrebbe spegnere…nell iphone 5 magari è una nuova cosa,non lo posseggo ancora…
prova a fare come ti ho descritto e vediamo di trovare la soluzione migliore