problema connessione wifi tp-link

scusate avevo sbajato sezione se qlk mod la puo cancellare quella di prima è mejo lo riscrivo qua…Allora ragazzi ho un problema ho comprato la penna wirdless chiamata TP-LINK si connette sono riuscito anche a creare una rete con password ma l iphone nn la trova ho seguito la guida ma essendo la penna diversa ha diverse configurazioni …nella schermata del programma c’è solo ricerca reti,istalla una rete senza fili domestica,cambia l ordine delle reti preferite,cambia impostazioni avanzate…l iphone le altre reti quando sono in giro le trova nn capisco che sbajo …

hai provato a crearne una senza password?

nn si puo la chiave o la scrivo io o la da automaticamente:(

mi sembra molto strano

nn sò prpr che fare è che creo una connessione wep e mi da una chiave che serve per accedere dall iphone ma l iphone prpr nn la rileva…

hai provato dall’iphone a fare un ripristino di rete

ma nn è qll il problema perchè altre reti le trova…è la configurazione wifi del computer che nn va…

cmq ho capito nn crea le reti ma si unisce solo possibile che questa penna nn crei delle reti???

sai per caso dove poxo scaricare ZDWLan ??

a qnt ne so io son una sorta di driver che installa in automatico con quei chipset

quindi io nn avendo quel chipset che guida dovrei seguire??

una guida standard, ma non hai possibilita’ di fare il tutto su un pc con Vista, almeno per provare

che guida standard??cmq sono riuscito a crearla l iphone la trova inserisco i dati wep dice :accedo a connessione e rimane cosi:S perchè???

dp molto lavoro sono riuscito a connettermi mi dice connesso ma qnd entro in safary nn mi chiede di selezionare una connessione si connette da solo ho paura che sia la connessione normale e nn wifi anche se in alto al posto di 3g ci sono le ondine solo quando non prende…però mi fa specie che è molto lento…ma devo attivare il 3g?perchè me lo disattiva da solo con il wifi…cmq penso il mio dubbio sia fondato l iphone si connette lento pure se stacco la presa di fastweb segno evidente che si connette con la connessione normale…aiutooo

bene mi fa piaacere innanzitutto che sei riuscito, se hai il segnale wi fi ti colllega solo con il wi fi ed il 3g si disattiva in autometico ed entra qnd perde la connessione wi fi. Per la lentessa dipende dalla rete ovviamente

ma scusa se utilizzo la mia connessione come puo essere lento ?ho fastweb cmq ho notato che se nn prende nn si connette ho paura che è connesso wifi ma si connette con la rete edge…mi smentisci??ma che devo usare nelle configurazioni dell iphone ipstatico bootp o DHCP??cmq se nn prende non si connette è cosi anche per te??

non devi toccare niente sul fatto ip. Se hai lil wi fi ti compare il simbolo, per come compare il simbolo dell’edge. Fai una cosa se il tuo tel e JB installa sbsetting e disabilita il 3g ed edge

da dove lo prendo cydia o istaller??cmq l iconcina con le onde compare solo quando non prende quando prende c’è il pallino normale anche a te fa cosi??

allora sbsetting lo trovi su cydia; se vi è il pallino significa edge e quindi perde il segnale wi fi

si infatti si connette con edge e è lento perchè è disabilitato il g3…come è possibile che quando non prende usa il wifi però nn riesce ugualmente a connettersi e qnd prende usa edge :S hai in mente qlk??nnte ho fatto la condivisione della connessione manuale ma nn si connette cmq…nn sò piu che fare usa sto pallino maledetto quando prende e qnd nn prende usa wifi ma nn si connette..