salve a tutti,
avrei un problema con la connessione wifi: in pratica per poterla usare con l’iphone devo togliere la password dalle impostazioni del router,mentre se non tolgo la protezione non posso utilizzarla…il mio modem è un sitecom WL118,che poi mi succede solo con questo perchè provando con un altro modello di router (sempre sitecom) funziona anche con la password…
sapreste aiutarmi?perchè è un pò scomodo mettere e togliere la password ogni volta visto che ho anche un portatile che utilizza la connessione e preferisco lasciare la rete protetta
Hai provato sia con chiave wep e Wpa: hai lo stesso problema?
la chiave è di tipo wpa-psk che poi mi sembra strano che se inserisco la password mi dica che è impossibile connettersi quando con un altro modello di router e lo stesso tipo di protezione mi fa connettere
io ho provato svariate reti per lavoro e non ho mai avuto alcun problema con nessun tipo di chiave wep o wpa!!!
hai provato a vedere se c’è qualche aggiornamento disponibile per il tuo router??? puo’ darsi che aggiornando risolvi il problema??
waaaa ho risolto con l’aggiornamento…grazie a tutti,lo so era un molto semplice ma non pensavo potesse funzionare quindi non l’avevo considerato molto XD
grazie ancora a tutti ciaoooo
quindi hai aggiornato il router???
sisi,ho messo l’ultima versione del firmware disponibile sul sito della sitecom e ho risolto…grazie ancora
purtroppo è sorto un problemino,non mi vengono più caricate alcune pagine web come facebook o la pagina della cartella di posta del mio indirizzo di msn,mentre altre pagine caricano molto lentamente rispetto al solito…sapete cosa può essere?