Problema connessione wifi con iPhone 4s aggiornato alla iOS6

Ciao a tutti ieri ho aggiornato l’iPhone 4s non jb con la ios6 ma il wi fi e molto lento è molto più veloce il 3G non riesco a capire perché. Anche qualcuno di voi ha questo problema? Sapete come posso risolverlo? È possibile che sia un problema temporaneo e ci sarà un nuovo aggiornamento che cambierà le cose? Grazie in anticipo

Ci sono stati diversi problemi con il wifi dopo questo aggiornamento…prova con un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristino/ripristino impostazioni di rete) se il problem persiste dovrai attendere un nuovo aggiornamento del iOS…

Vorrei segnalare che, una volta effettuato l’aggiornamento di iOS6 sul mio iPhone 4s, semplicemente il Wi-Fi non esiste più. Mi spiego: se vado nelle impostazioni/Wi-Fi, semplicemente la “slitta” per attivare il Wi-Fi stesso non è evidenziata.
Ho già provato a resettare due volte (tasto accensione+tasto centrale), poi ho ripristinato il telefono da iTunes, ed infine ho ripristinato le impostazioni di rete… ma niente! Qualcuno ha un’idea?