Problema connessione walkie-talkie

Ho un problema con l’app walkie-talkie ( volevo provarla) vi spiego, ho passato il mio serie2 a mia moglie e io ho il serie4, il suo lo inizializzato come watch nuovo, quando la invito dal mio mi dice che non ha l’apple watch E non posso usare l’app, ma non è vero, è se mi invitò dal suo viene ancora fuori il mio nome, sapete cosa può essere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Buongiorno.
il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento (che oltretutto come vecchio utente dovresti conoscere molto bene).
Il termine “problema” non specifica niente, anzi, può essere inteso come contenitore di svariati guasti e/o difetti.

Inoltre manca totalmente il comune buonsenso in apertura di topic… mi riferisco a cortesia ed educazione di SALUTARE e RINGRAZIARE anticipatamente. Si rammenta che iPhoneItalia non è un Help Desk dove tutto, per molti ed in maniera errata, è tutto dovuto. Siamo un forum fatto di persone.

Si richiede quindi la modifica del titolo. Dal primo post, click su modifica e cambio titolo con specifico. Qualora esistesse qualche disservizio in fase di modifica, si richiede l’inserimento di un post riportante il titolo scelto. Se consono lo modificheremo noi. In caso contrario, il topic subirà regolare chiusura.

È un forum quindi se ho un problema scrivo problema poi chi vuole legge e se può risponde, non vedo nulla di male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

[QUOTE=Gec711;n1976992]È un forum quindi se ho un problema scrivo problema poi chi vuole legge e se può risponde, non vedo nulla di male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]

No, non è un forum ma iPhoneItalia forum, con un regolamento specifico e un gruppo di moderazione molto attento, tra cui ci sono anche io come Admin… e se un Admin ti fa presente una tua mancanza, dovresti mantenere la tua saccente arroganza in tasca ed adeguarti alle regole del forum che ti ospita.

La discussione viene chiusa ed utenza ammonita per comportamento scorretto, 6 mesi a scadenza automatica.

Grazie e buona domenica.